Thinking Out Loud
di Hypnotic Poison

21/12/16, ore 19:09

Non posso crederci! È troppo pucciosa come storia...fino a ieri non avrei mai pensato a kisshu e minto insieme ma oggi mi sono imbattuta per caso in una storia scritta da te su questi due e ora li amo... E in più in questa storia ci sono tutte le coppie che adoro, sopratutto la ryoxichigo che ho sempre amato ! Sei bravissima

27/03/15, ore 16:06

Ciao! Sono da poco iscritta su EFP e tu sei una delle prime scrittrici che ho seguito. Voglio farti i complimenti perché tutto quello che scrivi è pura poesia, compresa questa One Shot. Sei davvero brava, sai incantare la gente con le parole e questo è un pregio. Continua così, adoro le tue fanfiction! A presto.

14/03/15, ore 20:04

Ma quanta dolcezza! si, la adoro!
Minto che vuole il matrimonio perfetto da principessa, kisshu che ha più paura di dover partecipare alla cerimonia che di affrontare qualsiasi mostro! ahah XD
E che belli Retasu e Pai che aspettano un bimbo! =)
e ryo e Ichigo, ovviamente XD
Ma guarda che "birichini" Purin e Taru taru! ^^
Non so chi sia la persona in questione, ma sarà contenta di vedere questa dedica, sicuramente! =) falle tanti auguroni da parte mia! :*
un bacio!
mobo

10/03/15, ore 18:26

Oddei, sono in brodo di giuggiole!
No, davvero penso di avere gli occhi a cuoricino e forse sto anche sbrodolando, chi può dirlo con certezza...
Penso che il mondo non ne avrà mai abbastanza di OS Kishinto, Di sicuro io non ne avrò mai abbastanza.
Che poi non è solo una Kishinto, contiene un sacco di momenti pucciosi amche di tutti gli altri, cioè la creme de la creme.
Questa OS è qualcosa di divino, sul serio! E il tutto accompagnato da Ed Sheeran quindi arriviamo a livelli di perfezione inauditi che potrebbero causare a una fangirl come me un sacco di feels e farla morire sul colpo!
è bello leggere un bel po' di pace, tutti sono felici e contenti che vivono le loro vite in modo tranquillo e sereno, questo sì che si chiama happy ending! OS come queste mettono il buon umore.
Che altro dire? Penso che nel corso della settimana me la rileggerò altre ottocento volte tanto per farmi venire il diabete e morire nei feels.
Questa OS è stata davvero una sorpresa (ben gradita, direi) spero che ne usciranno altre così.
A presto,

Rin Hikari

10/03/15, ore 17:52

Penso che potrei adorarti. Finisco di leggere questa one-shot, clicco sulla tua pagina e scopro che è pieno di storie su una delle mie coppie preferite. *_* Non solo, ho visto che hai scritto T'innamorerai, una one-shot che lessi moltissimo tempo fa e che mi lasciò letteralmente a bocca aperta! Ben trovata! Purtroppo ho poco tempo per leggere, ma ti terrò d'occhio, tutte quelle Minto/Kisshu mi stanno aspettando :D Più di un anno fa diedi vita a una long su di loro, ma la accantonai, temendo che la coppia non potesse piacere, ma tu le hai dato vita in modo straordinario. Devo farti una statua *_* E già che ci sono la farò anche a Danya, visto che lei mi ha consigliato di leggere qualcosa di tuo ;)
Passiamo alla one-shot. Fresca, divertente, dolce e scorrevole: fila nei preferiti! Mina è assolutamente IC, complimenti perché le sei fedele in modo perfetto. Pai e Kisshu mi hanno fatta ridere un sacco, soprattutto Pai con quel "Deficiente!", sei riuscita a renderlo comico!
Complimenti vivissimi, temo per te che mi sentirai molto spesso d'ora in avanti :D

10/03/15, ore 08:38

ooh mi sono sciolta! Adooro i matrimoni ç_ç E' bello leggere cose così leggere e tranquille, rilassanti! E la canozne mi piace tantissimo (è tipo la sveglia del mio cell, lo sapevi?) quindi... *scappa lacrimuccia*. Mi è piaciuto il senso di tranquillità delle coppie. Tutte affiatate e innamorate (Pai, mi inforni la pagnotta e non mi dici niente?XD) (Inforno...che? ndPai).
Le crisi di Minto mi sono piaciute un sacco e quelle di Kisshu ahhaha *riderotolamuoremale*. Adoro queste perle <3
Grazie per la bella lettura!

09/03/15, ore 22:18

Oh mio Dio. con questa fic mi hai steso! *^*
Cioè... è un qualcosa di fluffosamente (?) meraviglioso!
è troppo bella questa fic, davvero, ma davvero troppo.
Ho adorato tutto, ma proprio tutto tutto!
Troppo carina la parte iniziale dedicata alle mew girls alle prese con gli ultimi preparativi <3 , per non parlare dii quella con Kisshu e Pai! xD
La scena dove Minto rischia di scoppiare a piangere per la commozione e Kisshu cerca di farla tranquillizzare è stata dolcissima! :')
Ho rischiato di mettermi a piangere e probabilmente l'avrei fatto se fossi stata a casa da sola.
Carinissime le parti con Pai e Retasu, Ichigo e Ryo e anche Purin e Taruto! <3<3<3
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava e ancora brava.
La fic va immediatamente fra le preferite.
Complimenti!
Un abbraccio,
Marty

09/03/15, ore 22:01

Muoio. Sbavo ad occhi luccicosi perdendo cuoricini dal cervello. Rotolo. Rotolo, rotolo, rotolo!*crisi isterica*
Ma è qualcosa di adorabile, mi sento male *risata cretina* Io sono troppo sensibile in questo periodo, mancano 16 giorni...! Non puoi scrivermi cose simili!! x°°D
Sono adorabili questi due, Kisshu è perfetto, e Minto... Uhuhauhuaha! (fermatemi). Mi vedo così bene Paiuccio con Reta col pancione, sono così carini! E Ryou che si fa le prime paturnie da papà, è davvero adorabile e divertente :3. Però Purine Taruto me li hai lasciato con l'acquolina xDD! (sì sono una vecchia pervertita)
Brava tesora vai col diabete!

09/03/15, ore 21:31

Che meraviglia!!!! ^^ Dolcissimo il matrimonio di Minto e Kisshu (coppia che, devo dire, io ADORO!!! *.*).
E poi devo dire che mi è piaciuta tantissimo la piccola scenetta tra Ichigo e Ryo!! <3 (cos'altro ci si poteva aspettare da me??? XD)
Mi piacciono questi tuoi exploit di one-shot/flashfic/song-finc... :P Sono bellissime!!! ^^
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo... ;)
Un baciotto, my dear!!! <3
Cicci 12

09/03/15, ore 21:27

Minto mi ha contagiata! Altro che diabete, sento gli occhi inumidirsi sempre di più!
Questo è il matrimonio perfetto per la ballerina, direi: come al solito, Kisshu gliela da sempre vinta xD
È davvero bello quando l'alieno, a modo suo, si comporta teneramente nei confronti del suo "uccellino".
E poi, Retasu col pancione, Ichigo che scopre di essere incinta, i momenti dolci tra Purin e Taru-Taru e la tenerezza di Minto quando è insieme a Zakuro... taaanto, taaantissimo fluff :3
È sempre un piacere per me leggere le tue storie! Spero di sentirti presto, un bacione! ♥