Believe
di Greeneyes74

02/06/16, ore 20:04

Non ho parole. E' stato forte.
La decima stagione è la mia preferita e trovare una ff così bella basata proprio su questa stagione mi fa felicissima!)))
Credo in tutto che dice Dean, si sente che i Wincester sono veri, niente OOC)
La fine della storia mi è strappata il cuore, sto quasi piangendo. Grazie per le emozioni!
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 08:44 pm)

16/03/15, ore 17:38

Hello!! Facevo un giro per il sito in cerca di belle storie sul mio show preferito e sugli adorabili fratelli Winchester, quando mi sono imbattuta nella tua storia e sono rimasta colpita dal titolo. L'ho letta e ora sono qui a recensirla il che mi serve anche per far pratica dato che voglio specializzarmi in critica dello spettacolo, cmq ecco il mio parere. Trovo un idea fantastica scrivere dei momenti successivi agli avvenimenti visti nel episodio, anche perché io amo i missing moments, adoro immaginare cosa può essere successo dopo la fine di un episodio e adoro leggere storie come la tua che lo raccontano. Mi è piaciuta moltissimo la scena di Dean, Sam e Cas quando gli ultimi due scoprono cosa il maggiore dei Winchester ha fatto e come Dean chieda al suo amico di mantenere la promessa e ucciderlo, cosa che ovviamente Cas non riesce a fare. Ancora più bella la scena tra i due fratelli quando finalmente rientrati al bunker parlano tra loro apprendo reciprocamente il loro cuore, confidandosi e scusandosi. La cosa più bella però e che mi ha anche commossa, è come Sam riesce a convincere Dean a credere in lui e a credere di poter essere salvato. Complimenti davvero bella storia e personaggi perfettamente IC.

10/03/15, ore 14:34

Non sai quanto mi piacerebbe vedere un episodio di SPN fatto di soli ricordi dei protagonisti. Ma non di quelli che noi conosciamo, ma di quelli che non sono mai "andati in onda"
Tipo: cosa ha fatto Dean per portare Sam morto in quella casa. Oppure è stato Sam a seppellire Dean quando Lilith lo ha fatto uccidere. E tanti tanti altri e questo...beh!! questo avrebbe tutto il diritto di far parte di quei ricordi. Cosa si sono detti i due bros mentre tornavano al bunker?, come si sono comportati?....
Ma so che questo non accadrà mai, quindi ringrazio te che con racconti così belli e "azzeccati" riempi questa mancanza!!

10/03/15, ore 03:08

Innanzitutto, bentornata! XD mi mancavano le tue ff! XD e sei tornata con una os BELLISIMA! Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto perché ci hai messo tantissima bromance, e io sbrodolo per quella, e anche perchè hai trascritto alcune delle cose che io stessa vorrei dire a Dean! XD anzi, vorrei urlargliele! Lui e le sue pippe mentali sul 'sono un mostro e non merito di essere salvato'! Per fortuna, Sammy lo ha rimproverato per bene su questo punto! Dean non è proprio in grado di vedere il grande uomo che è! Vede solo il maledettissimo bicchiere mezzo vuoto! DX mi è piaciuta moltissimo la determinazione di Sam nel non volere che Cass facesse qualcosa di male al fratello e mi è piaciuto leggere quanto Sam sia deciso a salvare il fratello da questo marchio! È uno dei punti più importanti della decima stagione! <3 bellissima ff, scritta in modo scorrevole come sempre è molto accattivante! Alla prossima! XD ciao ciao XD

09/03/15, ore 21:58

Adoro queste storie! Mi fanno "vedere" proprio quello che mi manca negli episodi. Brava davvero!