Don't carry the world upon your shoulders.
di Heavensent

12/03/15, ore 08:30

Ciao Heavensent,
anche se la mia passione sono le Destiel, ho adorato Supernatural sin dalla prima puntata, quindi mi piace moltissimo questo tuo primo capitolo. E aspetto con ansia il seguito, come tutto quello che stsi scrivendo.
Cmq volevo farti icomplimenti, con l'impegno dell'università trovi anche il tempo e la concentrazione necessaria per scrivere, e per scrivere così bene. Te l'ho detto, anche io sto lavorando ad una Destiel, che pubblicherò ( forse ) solo quando sarà finita o in fase di coclusione, ma ho pochissimo tempo e procede lentamente. Se avessi le tue capacità forse l'avrei finita.
Bellissimo capitolo e bellissimo caso :)
A presto.
Mia

10/03/15, ore 12:17

Hai perfettamente ragione. Le prime stagioni sono state epiche e hanno fatto strada ( ammettiamolo) a molti altri show sul paranormale e mostri in genere.
Ma SPN è SPN e non ce ne sono come lui.
E questo tua storia è tipicamente alla SPN. Omicidio, il mostro della settimana, i battibecchi tra i bros fuori e dentro la camera di un motel, la bella di turno ( che speriamo non finisca male).

Bella bella !!!

10/03/15, ore 06:57

Eh le prime serie, che nostalgia! Questa storia mi piace già molto con Sam che da un lato deve risolvere i casi e dall'altro sente che risolvendoli perde tempo, mentre dovrebbe trovare un modo per salvare Dean. Al prossimo capitolo!

10/03/15, ore 02:53

Ciao! XD se si parla di bromance, arrivo di corsa! Anche perchè tutto è costruito come un caso vecchio stile! Proprio come piace a me! XD trovo che questo primo capitolo sia stato molto accattivante e interessante! L'ambientazione nella terza serie mi provoca sempre angoscia! Sempre sempre sempre! DX Mi sembra sempre di vivere con i Winchester l'ansia della scadenza del patto imminente! Mi piace molto il personaggio di Alex! Pigra de empatia nei suoi confronti, perché anche io mi sono fatta sfruttare al tirocinio e per l'ansia e le risposte secche pre esami! XD se Dean, con lei, è scorbutico, Sam, tuttavia, è molto gentile! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più sul mostro della ff, vedere gli sviluppi del caso con Dean alle prese con il folklore raccontato da Alex e Sam alle prese con la vecchietta! XD bel capitolo, intanto! Mi è proprio piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/15, ore 00:00

Ciao, non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Bella.