When we were eighteen
di tenerife sea

10/03/15, ore 14:59

oddio mi sono messa a piangere la storia è commovente, toccante e scritta benissimo complimenti.

09/03/15, ore 23:17

È bella, bella e straziante.
Ben fatto davvero, ho ritrovato in ogni dettaglio una sfumatura che non avevo notato prima. Non ho nessun appunto da farti, hai argomentato benissimo il punto di vista di Liam, facendo trasparire la commozione e, davvero, è una cosa complicatissima che ti fa tanto tanto onore. Alcune forme grammaticali sono lievemente scorrette, ma considerando il tutto, son davvero soddisfatta di aver letto questa one shot. Brava!

09/03/15, ore 23:00

Ripeto quello che ho scritto in chat: TI ODIO!
Hai appena scritto una delle os ziam migliori, è troppo bella. Sono molto triste in questo momento, e non so se sbuttarmi dalla finestra o ammazzarmi con la pistola!!!!! Liam è perfetto, ha sempre amato zayn, ha sempre lottato per e con lui. Nonostante i rifiuti lui ha continuato a volerlo nella sua vita, ha continuato a sperare. Zayn, è un pitulo sdignoso ( quasi ai livelli di Lou), ma nonostante il suo aver paura, ha fatto la scelta giusta e ha seguito quello che voleva veramente, e non quello che la morale dell'epoca seguiva. In fondo, tutti dovremmo essere come zayn, lo sai tu come lo so io, perché la vita è una e non si può scegliere sempre di accontentare gli altri. Le frasi di questa fanfiction saranno ufficialmente sulla parete di casa mia, e naturalmente nel mio cuore! Grazie per aver scritto questa perla, un bacio babe, love you <3
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:02 pm)

09/03/15, ore 22:29

Wow, questa storia è favolosa.
Premetto che non sono una ziam e nemmeno sono brava con le parole.
Questa storia è davvero wow, l'ho aperta per caso e sono contenta di averlo fatto, la storia è strutturata bene per non parlare del contesto.
Sono senza parole... Il finale poi è bellissimo ❤️
Sei molto brava.
Un bacio
_isotta_
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:30 pm)