Dr. Sawbones
di Rosalie97

10/03/15, ore 22:42

...
...
*prende nota su come state "insieme per sempre" a quel ragazzo carino che prende il treno con lei*

No, no, no, no.
A parte gli scherzi ho due cose da dire.
Wow e Oddio.

"Wow" è perché questa storia è inquietante 'na cifra, ma lo è anche grazie a quelle maledettissime e perfettissimo descrizioni.
Mi sembrava di vederlo José che trancia in due Dawn, che si bagna col sangue di Heather *nausea time*
Per questo non gioco a videogiochi horror.
Questa storia è scritta benissimo e poi funziona.
Ha dei collegamenti logici ben strutturati.
Mi piace!

La parte "Oddio" è perché...
*nausea time again* è inquietante.
Tanto.
Troppo.
Ma io sono masochista dentro e in fondo mi piace anche.

Ora ho la conferma del fatto che te la cavi con la scrittura (ergo, mi piace tantissimo il tuo stile, ha aggiunto una nota misteriosa al tutto)
Beh, ho detto tutto.

Saluti!
Anci ★

10/03/15, ore 21:10

Fantastica! Bella la storia, bellissimo il modo in cui scrivi! Purtroppo in inglese non sono bravissimo, ma sono riuscito a capire buona parte degli intermezzi.Questa storia va nelle preferite!

10/03/15, ore 19:38

Ok, come detto prima... Devo recensire!
Beh che dire? Fantastico certamente u.u Grazie al cielo di autrici decenti in questo fandom ci sono ancora, perfortuna io sono andata via, smettendo di scrivere qui, la situazione sarebbe ancora peggio xD
Va bene va bene, tornando alla recensione.
La prima parte mi ha incuriosita parecchio, poi... Beh, c'era del sangue *---* Sospettavo fosse Jose, Dopotutto c'era nella descrizione della ff xD. mi piace l'idea del pazzo psicopatico, credo renda la storia ancora piu intrigante xD Beh mi è piaciuta anche l'ultima parte... Ah, vorrei aggiungere un commento all'ultima frase xD
~
No Jose, non le vedrai, non credo tu andrai nel loro stesso posto xD 😘
~
Va bene, a parre questo commento patetico, mi dispiace che Heathy sia morta ma ehi, si chiama ff xD hahaha ok, ora vado. Mi mancherai, aspetto altre tue ff
Ciauuu
Dark, l'ex golo xD