You're just different now
di _antigone

03/05/15, ore 15:07

LA SMETTI DI CAMBIARE NOME?! Ogni volta che ti cerco ti trovo con un nick più diverso e ambiguo, basta domani ti prendo a sprangate.
maddai scherzo ♡  (✝)
VBB basta.
Non vedo questa serie televisiva, ma mi piace troppo come scrivi e dato che ho perso le speranze che tu scriva una storia originale, leggo queste, ewe, non preoccuparti, ti amo lo stesso. ALLORA, torniamo alla storia. È bellissima ajmhdkhe mi è piaciuta davvero tanto, è dolcissima e solo tu puoi descrivere i secondi di un abbraccio in modo così paradisiaco omg c: sei seriamente bravissima e quando scrivi trasmetti davvero molto di te, compliimenti ♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:11 pm)

15/03/15, ore 23:16

Fresca di episodio! Si, finora non avevo ancora trovato il tempo di vedere la 2x11 (e quasi va in onda la 2x13).
Prima cosa da dire: quasi mi facevi piangere, di nuovo.
E seconda cosa, ho fatto un collegamento più o meno immediato anche io tra quello che Fitz dice a Skye e quello che Skye aveva fatto per lui e la situazione che ha in testa. Secondo me ogni singola frase pronunciata da Leo mentre abbraccia Skye è rivolta un po' anche a se stesso, specialmente quel "non c'è niente di male".
Lo vedo come il momento in cui Fitz si rende conto del fatto che non c'è niente di male in quello che è adesso. Non è stata colpa sua. Ha bisogno di tempo e tutto il resto. Che è un po' quello che hai scritto anche tu.
Forse più che la fic sto commentando l'episodio.. haha. Ma alla fine sono la stessa cosa, secondo me.
Voglio dire, ho pensato le stesse cose che tu hai scritto nella flash, solo che l'hai fatto meglio di quello che avevo in testa (leggasi come un mucchietto di idee disorganizzate con frecce che partono da un punto a un altro a un altro ancora).
Ti faccio i miejìi complimenti. La fic è scritta benissimo.
Federica x