We aim to please
di Alexandra_Potter

06/08/15, ore 09:10

Ciao Alexis, sono su questo fandom da parecchio, forse un anno e mezzo... prima recensivo ogni storia che mi appassionava... soprattutto riguardante i miei vampiri preferiti.... ma poi la realtà ha superato la fantasia e ho un po' abbandonato il tutto... Tu sei stata l'unica che è riuscita a farmi riprendere, a farmi ritornare qui...a ricominciare a leggere fan fiction... wooow, questa storia è straordinaria... così lontana e diversa dall'originale, eppure così simile nel modo di essere di Cristian...maniaco del controllo e dolce... e anche la lingua biforcuta di Ana non manca... sei bravissima, continua così... non vedo l'ora di scoprire cosa possa succedere da questo momento in poi... ma di sicuro si nota che adesso Cristian, Ana e Taylor sono una squadra... vediamo cosa riescono a combinare... mi raccomando non far passare troppo tempooooo, non vedo l'ora di leggere il continuo... aspetto con ansia, a presto... un bacio e ancora complimenti :-)

04/08/15, ore 16:23

Dio è stupendo ma come fai? Ti giuro non respiro fino a quando non finisce il capitolo e nonostante sia molto corposo vorrei che ne fosse già pronto un altro brava da far paura veramente bello 😘😘😘😍😍😍😉😉😉👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻non vedo l'ora del nuovo aggiornamento ciao Alexis

03/08/15, ore 16:49

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!
SCOPRIAMO LE CARTE???
QUANDO???
questo cap. me lo sono conservato caro caro.... e oggi me lo sono proprio goduto!!!!!!
alla prossima..ciaoooo e saluti.........non farci aspettare troppo.... apriamo la porta della stanza "dei piaceri particolari" e vediamo QUESTA ANA come reagisce!!! <3 ciaoooo

03/08/15, ore 12:04

Ciao, dolcissima e brillante scrittrice.
Mi eri mancata. Davvero. E ti ringrazio per questo splendido capitolo.
Vorrei iniziare col complimentarmi con te, perche' tu cara la mia scrittrice, meriti davvero i complimenti che sto per elencarti.
Sei stata fantastica perche' non hai lasciato che i tuoi personaggi penzolassero nel racconto senza una storia, un come e un perche'. Anzi tutto il contrario.
Hai fatto un lavoro migliore della James, lei nel suo libro aveva lasciato il passato di Ana in un ombra di mistero, ma in realta' secondo me e' stata semplice non curanza. Ma tu no. Anzi ci hai deliziati tutti con una storia eccezionale, commovente, e molto dettagliata. Quindi ti ringrazio, sei stata fantastica.
Sei stata bravissima anche perche' sei riuscita a farmi battere forte il cuore di terrore quando e' apparso Hyde con l'intenzione di abusare di Ana. Ormai non solo i dipendenti di Christian ci sono affezionati, ma anche io.
A proposito dei dipendenti, non ho potuto fare a meno di notare una novita' che mi ha sorpresa in modo decisamente positivo: Andrea.
Nel libro originale, non viene ecco scusa il linguaggio: cagata piu' di tanto, ma qui nella tua storia hai donato una nuova sfumatura a questa giovane donna. Ho trovato incoraggiante e decisamente tenero il biglietto che ha lasciato ad Ana!
Ancora una volta complimenti per i doppi punti di vista, devo dire che ho letto dei libri nei quali anche se all'inizio del capitolo c'e' scritto a chi appartengono rimangono sempre uguali. Insomma la mente del ragazzo e della ragazza resta la stessa e lo stesso vale anche per lo stile adoperato dalla scrittrice per descriverne i pensieri.
Con te, invece, non e' cosi!
Si capisce chiaramente chi sia Ana e chi sia Christian, e non solo per via di pronomi personali, o dei discorsi diretti.
Tu riesci proprio a farli distinguere, hai creato due caratteri diversi, forti e riesci bene ad immedesimarti in loro quando scrivi.
E dopo aver finito di scrivere un romanzo posso dire solo : BRAVA, BRAVA e ancora una volta BRAVA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Sun

03/08/15, ore 09:20

Bellissima e interessante storia, infatti l'ho letta tutta in di un fiato...bellissima questa nuova versione di Anastasia più intraprendente e anche molto simpatica. Lui ormai è innamorato cotto e si fida ciecamente di lei,  tanto da lasciarsi anche toccare. Un bacio alla prossima e ancora complimenti.

02/08/15, ore 19:05

Wow, capitolo molto denso ed intricato, dove sia Ana che Christian si confrontano e la fanciulla rivela il suo angoscioso passato, entre Christian prende tempo ma sta per rivelare le sue inquietanti abitudini. Hyde è un vero bastardo psicopatico e un filino maniaco, credo che i nostri 2 cari ragazzi troveranno un modo di neutralizzarlo, con la sua cricca, ma sarà dura. Grazie cara e come sempre...a presto. Ciao, ciao.

02/08/15, ore 18:34

perdonami se te lo chiedo ... ma sei una fan dei film della marvel ? ... Comunque la storia mi piace corro a leggere gli altri capitoli .

02/08/15, ore 17:52

Wow!!!!!!! Un capitolo migliore non avresti potuto scrivere👍👍complimenti! !! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/08/15, ore 16:42

Ciao Ale,
questo non è un capitolo, è un capitolone!!! Wow!!!! E' incredibile!
Ne sono successe di cose, scoprire il legame tra Ana e Jack, la verità Caleb e le azioni disgustose di Jack nei confronti della bella ragazza. Senza dimenticare Christian e il suo comportamento, semplicemente adorabile. Si vede che ci tiene parecchio alla nostra Ana. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
Alla prossima e ancora complimenti :)

02/08/15, ore 14:46

Bellissima e intrigante storia...non vedo l ora l uscita del 9 capitolo!!!

02/08/15, ore 13:57

Allora sei viva! E' incredibile! Questo capitolo è davvero incredibile! Finalmente conosciamo il passato di Ana e Christian ha ragione. Lei non deve sentirsi in colpa,non ha fatto niente di male. Si è solo fidata delle persone sbagliate ma sono cose che capitano a tutti infondo. Ora prevedo che si sta avvicinando il momento in cui Christian svelerà le sue carte,perciò ti prego,non farci aspettare molto prima di continuare! Un abbraccio!
-Greta

02/08/15, ore 12:42

Alt!! Qui si parla di una Anastasia Steele dalla mente brillante, ma tu non sei affatto da meno!
Non so come si possa tirare fuori una trama così originale, affascinante, intrigante, piena di mistero, al punto che ti sembra di non averne mai abbastanza. Una trama così lontana da quella del libro, ma per alcuni versi anche vicina: ritroviamo il Christian maniaco del controllo, ma anche il Christian tenero e protettivo. La scena sul tetto mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti e a prestooo ♡♡

02/08/15, ore 12:19

Waaa che meraviglia!
Durante la scena dell'ascensore,ho avuto i livelli di glicemia alle stelle 😍 dolcino Christian ❤
Scleri a parte,non preoccuparti dei limiti riguardo alle tematiche delicate. Essendo una FF da rating rosso potevi aggiungere altri dettagli,ma va bene cosí ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Bravissima ed ancora complimenti! A presto!
50shadesofLOTS_Always
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:20 pm)

02/08/15, ore 07:30

Che figata! La "steele enterprise holding!"... Ahahah!! 😂😂😂 son schiantata dal ridere! Oioi ma che capitolo hai tirato fuori anche questa volta?! Mammina santa 👏🏼👏🏼.
Adesso che le carte in tavola sono scoperte, che sappiamo tutto, credo proprio che ne vedremo delle belle! Povero Caleb! Credo proprio che adesso Christian si terrà sotto la sua ala protettiva questa Ana senza lasciarla un secondo e anche questo Tylor... Quanto è già stato fantastico?! Che bello! Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà questo maligno di Stark con Jake e cosa succederà con Ana ... Manca poco a un bacio appassionato con Christian vero?! Alex che dire... Sei fantastica! Grazie grazie e ancora grazie per farci leggere questa storia così diversa da tutte le altre! A presto... E tranquilla, non ci deluderai mai! Un abbraccio e un bacione

Ps: in settimana dovrei pubblicare anch'io, non mi sono dimenticata!

31/07/15, ore 14:36

Non vedo l ora di continuare a leggere il tuo racconto....é davvero coinvolgente e ben curato! Sbrigati che sono curiosa di sapere come va a finire! !!