Commodo
di San Hime

25/10/11, ore 14:47

L'idea di vedere il finale del film da parte di Commodo mi piace molto, oltre al fatto che ci sei riuscito davvero molto bene ^^
Mi è piaciuta questa fic, molto, molto carina.
Ma l'impaginazione non è granché: non vai mai a capo dopo un punto e manca un trattino alle due battute.
Trovo anche un po' paradossale che in punto di morte rivede il padre essendo, come dici tu, il suo assassino e soprattutto il fatto che si attacchi alla speranza. Non ho apprezzato molto la fine, ecco.
è comunque grammaticalmente corretta ed alcune frasi sono davvero intense.

_ Shadow _

P.S.: "[...] riportai il viso rivolto verso IL basso..." piccolo errore di battitura.

24/02/11, ore 13:12

Ciao! Devo dire che non è niente male come storia!! Molto bella la descrizione della morte dell'imperatore (è dettagliata ma allo stesso tempo non macabra). Credo che nessuno si sia mai soffermato sul personaggio di Commodo come hai fatto tu e la parte finale in cui riabbraccia il padre è davvero molto bella! Continua così ;)
Mrs <3tt

10/01/09, ore 15:43

mi piace. mi piace spacchettare i personaggi minori dei film, hai scritto una cosa davvero originale, e secondo me hai uno stile molto scorrevole e ricco di immagini, compliments!! però, please, usa l'html§_§