All That I’m Asking For
di gigicriss

21/08/15, ore 21:38

Okay ho appena letto questo capitolo e ci sono diverse cose che non mi piacciono...
Noto molte, moltissime similitudini con 50 sfumature di grigio... Si guarda allo specchio? La dea interiore che balla la samba? I mantra ripetuti in testa fino allo sfinimento? Mi mordo il labbro?
Cinquanta sfumature ce n'è stato uno, e per quanto mi riguarda mi è bastato e avanzato... Provo ad andare avanti con la storia nella speranza che questa fastidiosa rimembranza svanisca...
Per il resto la storia è scritta in un ottimo italiano e potrebbe diventare interessante anche se questa della babysitter non mi è nuova, mi ricorda vagamente The Fall... Beh se non altro lui è divorziato!
Ti chiederai, perché questa viene a rompere la balle a me, ma qui nella pagina di Jamie Dornan non ci sono molte storie, sorry!
Spero di riuscire ad andare avanti senza altri intoppi e non romperti più promesso!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 10:05 pm)

19/04/15, ore 13:03

Hola!!!
woo come inizio è molto bello..
l'entrata di Adele nella sala di Jamie mi sa proprio di 50 sfumaturee... e sappi che io ADORO 50 sfumature quindi ho amato quella scena..
è scritta davvero molto bene..
continuo a leggere ^-^

03/04/15, ore 10:52

Bon jour!
Non scriverò tutta la recensione in francese, comunque, nonostante sia solo un capitolo, mi piace, sia la storia sia come scrivi.
Spero tu aggiorni presto, per il resto a presto
Se ti va passa a leggere qualche mia f f, vorrei un parere! :)
Al prossimo capitolo e ti dico già che è in seguite e preferite

12/03/15, ore 16:00

Ciao :) Ti faccio i complimenti per il prologo di questa ff. La storia è molto interessante e intrigante, mi piace l'idea che Jamie abbia assunto una baby sitter per sua figlia, e tu scrivi davvero bene. Sono impaziente di leggere il secondo capitolo :)

11/03/15, ore 23:28

Ciao! :) molto carino questo primo capitolo! Anche io sto pubblicando una ff su di lui, se ti va passa a darci un'occhiata ;)
Spero che aggiornerai presto, l'inizio mi intriga molto.
Ti faccio solo un appuntino: cerca di non usare frasi che possano far pensare troppo a 50 sfumature di grigio...mi riferisco alla storia della dea interiore principalmente :) è solo un suggerimento! Un bacio :*

11/03/15, ore 13:11

Ciao =) ho letto questa ff ieri, in un momento di pausa all'università, e mi ha subito incuriosito.
La protagonista, Adele, già mi piace =) e Jamie... vabbè, su di lui che si può dire? *_* sono curiosa di vedere che succederà, perciò a presto!

10/03/15, ore 18:07

Ciao *w* questa ff mi piace!!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti, sono molto curiosa, soprattutto perché questo jamie mi sembra molto sfrontato *w*.....un bacio \*3*/