L'altra faccia della medaglia
di HuskyGentile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/12, ore 14:46

In effetti a Hermione sembra quasi essere in un mondo parallelo, visto come ha detto a lei prima Narcissa la invita a pranzo, poi Draco le fa un complimento e in fine Lord Voldemort si comporta meno crudelmente del solito. Mi ha fatto un po' ridere pensare che Voldemort ha pensato che ha appena avuto un'infarto, ma non può nemmeno pretendere di rimanere giovane per sempre quindi alla fine è pur sempre un eventualità da prendere in considerazione. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà. Ciao!!

02/09/12, ore 14:29

Alla fine Hermione è finalmente riuscita a contattare i suoi due migliori amici, e Harry e Ron hanno potuto risponderle senza essere scoperti da Voldemort come invece avrebbero rischiato nei giorni precedenti. Almeno adesso possono trovare un modo per trovare gli altri Horcrux, in fondo Harry e Ron non riuscirebbero andare avanti con le ricerche da soli.

02/09/12, ore 14:09

Bhe, chiunque avrebbe pensato di essere morto se avesse visto Voldemort alzare la bacchetta contro di te per poi scagliare un' incantesimo, ma almeno è ancora viva. Narcissa è stata gentile con Hermione così come Draco, anche se sembra che si siano comportati solo perché gliel' ha detto Voldemort, ma almeno Bellatrix sarà fuori dai piedi.

02/09/12, ore 13:38

Evidentemente Voldemort non è mai stato abituato ad essere guardato con pietà, e se qualcuno avesse anche solo osato fare una cosa del genere l'uomo non avrebbe mai esitato ad ucciderlo, solo che in più adesso non riesce a spiegarsi anche il motivo in cui l'ha solo schiantata senza farle niente. Ora tutti devono anche trattare Hermione nei migliori dei modi.

02/09/12, ore 13:29

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, è di certo Lord Voldemort non si sarebbe mai immaginato di perdere a scacchi contro una ragazzina. Invece Hrmione è anche riuscita a salvare i Malfoy senza fare in modo che i pezzi di Voldemort li uccidesse, anche se ha goduto nel vedere Bellatrix venire torturata dopo tutto quello che aveva fatto.

02/09/12, ore 12:53

Alla fine Hermione aveva ragione nel pensare che quel libro che le aveva dato Voldemort era stregato visto che nelle sue pagine c'era intrisa una pozione col potere di stregare la mente. Invece col libro di storia di Hogwarts, la ragazza si sente più al sicuro. Comunque si vede che il rapporto tra Nagini e il suo padrone è molto forte.

02/09/12, ore 12:40

Alla fine Voldemort ha subito deciso di dare inizio al suo piano. Hermione invece sembra che non si sia accorta di nulla, ma forse era troppo scossa per quello che era successo poco tempo prima. Anche se Voldemort le ha messo in mano un libro che per lei è familiare e le da un senso di sicurezza, credeva comunque che il libro di prima fosse stregato.

02/09/12, ore 12:31

Alla fine sia Voldemort che Harry hanno un piano simile, anche se non lo sanno. Voldemort vuole portare Hermione Granger dalla sua parte, mentre Harry vuole convincere la sua migliore amica Hermione a fingere di appoggiare la causa di Voldemort, così che alla fine la ragazza faccia incontrare i due, anche se secondo me non sarà facile.

02/09/12, ore 12:16

Di certo ora Bellatrix odierà ancora di più quella mezzosangue della Granger, visto che per prima cosa il suo Signore non ha punito la ragazza che non aveva fatto nulla di male visto che era stato proprio Voldemort a darle quel libro. Ora sono curiosa di scoprire cosa vorrà fare l'uomo e cosa ha in mente, anche se mi chiedo se punirà Bella.

02/09/12, ore 12:10

Hermione alla fine ha ceduto e ha iniziato a leggere il libro, e in poco tempo si è incantata dalla lettura e anche se ha cercato in tutti i modi di interrompere la lettura di quel libro oscuro non ci è riiscita e ha continuato a leggere rimanendo incastrata, visto che credeva che Voldemort aveva incantato il libro, anche se non credo che sia così.

02/09/12, ore 11:59

Il rapporto che Voldemort ha col sesso è come l'ho immaginato, in fondo l'uomo non è di certo il tipo che coccola e dice frasi d'amore alla donna stesa sotto di lui. È più il tipo che si prende il suo piacere e dopo se ne và. Comunque credo che Voldemort si sopravvaluti troppo, Hermione non cadrà ai suoi piedi, sarà pure curiosa ma non è stupida e sa perfettamente dove l'uomo vuole andare a parare

02/09/12, ore 11:41

Secondo me Hermione non resisterà alla tentazione di leggere quel libro, anche perché secondo lei i libri non possono fare alcun male, ma in fondo quello parla di magia oscura e fa sempre parte della colezione di Voldemort. Comunque mi è piaciuto il punto in cui Hermione rimane sorpresa quando sente il calore della mano di Voldemort.

01/09/12, ore 23:05

Mi ha un po' sorpresa vedere Draco Malfoy trattato come un elfo domestico e vestito come uno di loro, ma di certo il biondo si sarà sentito umiliato facendosi vedere da Hermione Granger in quel modo. Invece alla fine Voldemort è riuscito ad ottenere l'attenzione della ragazza facondole vedere una delle sue magie senza bacchetta.

01/09/12, ore 22:25

Ci credo che Voldemort si è arrabbiato con se stesso visto che si è addormentato come un bambino e non si è nemmeno reso conto che la sua ospite si è svegliata e si è alzata dal letto, se la ragazza avesse deciso di rischiare e di rubargli la bacchetta l'uomo non se ne sarebbe nemmeno accorto. Almeno Hermione è riuscita a inviare un'altro messaggio a Harry e Ron

01/09/12, ore 22:07

Bhe non è proprio un segreto che Voldemort abbia in mente un piano per Hermione, e credo che l'uomo ha pensato, come ho già detto in qualche recensione dei capitoli precedenti, Voldemort sta cercando di trovare un modo per fare in modo che Hermione passi dalla sua parte facendo leva sulla sua curiosità, anche se la ragazza non riuscirà mai a tradire i suoi amici

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]