In treno
di Bizcotto

03/07/16, ore 18:05

Davvero bella!!
Questa forse l'ho preferita addirittura di più della threesome, nonostante sia meno dettagliata! Sarà che è un racconto così originale...
Mi è piaciuto come hai saputo unire i pensieri della donna con tutto il resto...il fatto che fosse inizialmente arrabbiata con il suo capo, ma che poi il suo collega l'abbia salvata e quindi quella nuova sensazione di eccitazione che la invade al pensiero di Alex e che viene poi amplificata dalla lettura dello scritto erotico!
Tutto sempre ben descritto! La situazione poi mi è piaciuta moltissimo...il fatto che la donna sia una sicura di sé e il fatto che abbia voluto fare un "regalo" al ragazzo per averle donato un po' di piacere, e il fatto che lei sa che quel ragazzo avrebbe sicuramente apprezzato..tant'è che alla fine le annusa quelle mutandine...
Insomma, tutto davvero molto bello!
Complimenti!!!

Laura

30/08/15, ore 02:01

Wow! Niente male, questo racconto! L'ho trovato incredibilmente originale, davvero, sei stata molto brava. È scorrevole e mi ha anche divertita, cosa che mi succede di rado, ultimamente. Hai un bello stile, continua così!
Saluti,
Sofia.

20/06/15, ore 12:19

Il fatto che sia una storia vera (? ) forse lo rende ancora più eccitante. La situazione è talmente irreale da non poter essere altro che vera! Non so se mi spiego. Mi piace molto il tuo stile, complimenti! E sinceramenre sarei curiosa di leggere il libro o la storia che stava scrivendo il ragazzo al pc hahah! Ancora i miei complimenti, alla prossima ;)

17/06/15, ore 13:07

Ho letto questa tua storia già da un po', ma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscita a passare. Che adoro il tuo modo di scrivere già lo sai. Le tue scene non sono mai volgari ed è una cosa che apprezzo molto. È sempre molto piacevole leggere qualcosa di tuo, senza alcun errore e scritto divinamente. Questa scena, poi, è davvero particolare. Non mi è mai capitato di assistere a una cosa del genere, mi sarei vergognata da morire lol.
A presto :)

12/06/15, ore 21:13

Queste storie mi piacciono sempre, ammetto di essere attratta da tutte queste situazioni e adoro il modo in cui le descrivi e non le fai passare mai per volgari.
E comunque sì, è molto interessante questo "tratto da una storia vera" u.u

Complimenti, leggerò sicuramente qualche altra tua storia perchè meriti tanto!

23/03/15, ore 22:55

Tratto da una storia vera? Sul serio? Successo a te o a qualcuno che conosci? (perdona le domande indiscrete ma non pensavo una cosa del genere potesse accadere davvero).
In ogni caso la storia è ben scritta, fluida e accattivante, corretta e piacevole: complimenti!
Spero che risponderai alla mia recensione!
Se ti andasse di passare a dare un'occhiata alle mie storie ne sarei molto felice!
Un saluto,
Cla

15/03/15, ore 00:46

Pubblichi una storia e non mi dici nulla?? °O° Traditore!!! Non si fa!!!

Veniamo alla storia U.U
Eccitante al punto giusto** Mi chiedo... E' quella storia di cui mi parlavi? O.o In quel caso, ce ne hai messo di tempo XD
Poi... Non ci credo XD
Appena ci sei fatti sentire, sono curiosa XD
Bravo, stai migliorando**
Alla prossima :*

12/03/15, ore 15:32

Ok, come promesso.. Eccomi qui! In tutto il mio imbarazzo! xD
Come ti avevo già detto, mi piace questa ff! Inoltre hai un modo di scrivere scene rosse che, qualsiasi cosa scriveresti, non risulteresti mai volgare! E questo è un punto a tuo favore u.u
Ora attendo la prossima shot rossa! u.u

10/03/15, ore 15:19

Oh, sì, che si è fatta un amico...puoi giurarci!
bravo, veramente bravo!
Non c'è che dire, l'erotismo ti riesce bene!!!
E non è da tutti...