Chop Suey! - I cry when angels [deserve to] die
di bambi88

21/12/08, ore 12:45

Questa parte mi è piaciuta anche più della prima.
Bellissima l'entrata in scena di Temari, assolutamente IC. Proprio come vedo Kankuro distrutto, vedo anche assolutamente realistica una Temari che tenta di vivere una vita normale.
Mi piace moltissimo la complicità che hai disegnato fra Temari e Kankuro. Sono inorridita davanti al suicidio di Karura, proprio perché lo hai descritto così bene che mi sono vista la scena davanti agli occhi...
Sarebbe bellissimo vedere il punto di vista di Gaara su questa storia. Chissà, sarebbe un bello spin-off...
Complimenti, sempai, lei è sempre bravissima!

Sayonara,
Ele.

15/12/08, ore 14:36

Oh, sì, ecco che tutto comincia a cadere in pezzi e che la storia prendevita anche guidata dalla canzone dei SOAD.
Mi piace sempre tantissimo lo strano rapporto tra Kankuro e Temari: si comprendono, rispettano i silenzi, ma quasi non vogliono intervenire nella vita dell'altro, anche quando ce n'è bisogno. Sono entrambi maledettamente indipendente e orgogliosi, ecco.
Ah, mi piace un sacco che i due ribelli si spalleggino, ecco. ù_ù E Kiba è un'adorabile belva! <3

14/12/08, ore 10:45

Capitolo degno di te, robi, degna continuazione; provo sempre più compassione verso questo Kankuro sofferente e disagiato, e pure verso Temari: a quanto pare l'unico affetto concreto che sia rimasto al Sabaku. La storia è pregna di significato, è assai forte, così come forti sono le parti del passato. E ti giuro, alla scena di Karura suicida mi è venuta la pelle d'oca. Hai descritto tutto dannatamente bene , il quanto più realisticamente possibile. Brava, brava, brava; m'inchino davanti a te u.u'
Ale

13/12/08, ore 18:13

Adoro il personaggio di Kankuro, questa sua doppia personalità - da un lato tenera e infantile, e dall' altro rabbioso e autodistruttivo - mi intriga parecchio! Anche Temari presenta questa specie di dualità, sicura ma insieme fragile, e infatti il suo legame col fratello è molto bello. Entrambi non fanno che fingere, ma sembra lo facciano per paura che qualcosa che non riescono a controllare e dominare prenda il sopravvento, come quando appena dici una cosa quella diventa reale, non puoi più fare finta che non esista. L'unico dei tre che si vede poco per ora è Gaara, non lo riesco ancora a inquadrare tanto!^^ Vorrei farti ancora un sacco di complimenti ma, come al solito, non sono capace di recensire (è un'arte anche quella XD) e quindi mi fermo qua! La tua Temari mi ricorda tanto una canzone di Ligabue ("Quella che non sei"), se non la conosci ascoltatela, è carina! Va beh, saluti, aggiorna appena riesci!

12/12/08, ore 22:02

Oh, la colazione fra questi due fratelli Sabaku è bellissima, e al tempo stesso così amara e malinconica. Saranno quei due cornetti ( uno alla crema, l'altro al cioccolato ) e il fatto che Tem faccia colazione da sola, borbottando fra sé, mentre Kankuro fa il moribondo nella sua stanza. E la mia ammirazione va a questa Temari che tenta in tutti i modi di ricomporre la famiglia, fingendo che un po' le cose stanno cambiando. Ma non è così. E Kankuro sembra sbatterglielo in faccia con il suo comportamento. Le pennallate che ci riportano al passato sono semplicemente fantastiche. Mi piacciono Kiba e Kankuro che fanno a botte per la Yamanaka,che nemmeno se li fila! E poi il modo disperato in cui Kankuro cerca di attirare l'attenzione del padre. Ma niente: un cubetto di ghiaccio scommetto che è più caldo -.-'! Tenerissima la scena tra fratelli in camera, con Temari che si propone di truccarlo e che gli dà consigli su come comportarsi con il padre. Nonostante poi anche lei abbia i suoi problemi. Problemi che forse un certo S.N ( cavolo, davvero non riesco a immaginare chi sia... )!!
Oh, adoro questa ff. E' davvero splendida, hai caratterizzato i personaggi in maniera perfetta. Si vede che li hai fatti tuoi. Vabbè, ormai con te non ho più parole. Mi stupisci sempre di più.
La storia va dritta tra i preferiti, anzi pensavo di averla già messa!
Un bacione, dalla tua magra magra e nera nera Sara ;)!!

12/12/08, ore 20:51

Ciao! Allora, devo dire che questa storia mi piace sempre di più, questo Kankuro che stai descrivendo intenerisce, e non si può fare a meno di sperare che qualcosa di positivo gli capiti. Mi è piaciuto molto come hai impostato la storia, i tre tempi stile ricordi, davvero un ottimo lavoro. Quello che mi ha colpito di più è sicuramente il rapporto che c'è fra Temari e Kankuro, lei che fa finta di niente ma sa, lui che non fa in modo di nascondere. E anche il non-rapporto che hanno con Gaara, praticamente sono quasi estranei. In questo secondo capitolo è entrata in scena Temari nel presente (chiamiamolo così XD), adesso si aspetta quella di Gaara, sempre se ci sarà XD. Comunque ti rinnovo i complimenti per questa storia, scritta veramente bene, con una caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quella di Kankuro, perfetta. Complimenti davvero, al prossimo capitolo XD, baci valy.