E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

12/03/15, ore 18:06

Mi inchino e, se in questo momento ne indossassi uno, toglierei anche il cappello. Dunque eccomi qui, come assicurato ;) e ora mi chiedo perché non sono passata prima dalla tua pagina si, beh, perché nel caso non te l'avessi ancora detto( il che è vero, scusa) questa ff è meravigliosa. Lo so, è solo il primo capitolo e solitamente non vado a conclusioni affrettate, ma in questo caso non potrei essere più sincera e sicura di così. Io.. io non saprei nemmeno da dove cominciare, a essere sincera. Ci sono così tante cose da dire che avrei dovuto prendere degli appunti man mano che leggevo. Ma io sono un genio e come sempre me ne sono scordata. E questa recensione si allunga stile papiro. Quindi perdonami se non dirò tutto e ti farò leggere molto. Allora allora allora.. mhm.. cosa potrei dire? Il tuo stile è assolutamente favoloso, hai talento, davvero tanto talento. I miei capitoli sono ridicoli in confronto al tuo. E' davvero ben scritto, riesci a parlare dell' introspettività e delle paure di Alice come nulla fosse. ( e poi c'è Calum). Riesci a far impersonare perfettamente il lettore. (e poi c'è Calum). ed è davvero.. si INDESCRIVIBILE. probabilmente non ci starai capendo nulla..
Ops. Ma il punto è proprio questo: quando una storia mia piace tantissimo, non riesco a trovare le parole adatte per descrivere cosa penso nel mio testolino strambo. In questo momento riesco solo a pensare: BELLO BELLISSIMO MERAVIGLIOSO FANTASTICO
E.POI.C'E.CALUM ahahaha, sto sclerando di brutto. Colpa del tuo modo di scrivere assolutamente superlativo.
PS. Alice ha dei gran bei gusti musicali, anche se questo non centra molto.
PPs. come farò ora ad aspettare fino a quando avrò tempo libero per poter continuare con la lettura. Okay, adesso la smetto seriamente, anche se ci sono tipo un migliaio di cose che vorrei scrivere. ;))

11/03/15, ore 20:34

E quiiiindi... a quanto pare approdo anche qui! :D
Che novità, eh? Come se poi non te l'avessi già detto u.u che ci vuoi fare, adesso devi sopportarmi!
Ma ariciaaaaaaaaaao Morgana! :)
Dopo una mattinata movimentata passata a rincorrere autobus, volere i capelli rossi di una tizia seduta avanti a me, avere la tolleranza nei confronti del mondo e dell'umanità pari a zero,una voglia incontrollabile di crostini, zuppe e patatine (sarò in quel periodo propedeutico ai cinque giorni d'inferno al mese? Bah) ed un pomeriggio altrettanto movimentato... ecccooomi qui! :D
Sì, sempre la solita rompibolle che oggi vorrebbe bere almeno altri tre caffé per riprendersi dal sonno. La solita rompibolle che lascia recensioni chilometriche e sclerotiche a tuuuutte le tue storie e che ormai ti segue (stalkera u.u) assiduamente!
Che gran fortuna, eh? Eeeh già.
No niente, allora, come ho già preannunciato, cercherò di evitare quanti più scleri possibili per questa storia, poiché credo ci sia molta più parte di te qui dentro che nelle altre. E, devo dirti la verità, un bel po' mi ci rispecchio anch'io, qui dentro.
Ma andiamo in ordine: allora, il personaggio di Alice (nome che, tra l'altro, adoro da morire, sia in italiano che in inglese, credo sia tipo uno dei miei nomi preferiti in assoluto, quindi tanti applausi per te, Morgana u.u) mi è tanto, tanto familiare, poiché anche io tendo molto a perdermi nei ricordi e ad essere malinconica. Inoltre, rimpiango sempre cose che avrei potuto dire e fare in passato ma che, forse per debolezza, non sono riuscita a fare.
Eeeh, nessuno è perfetto! (tranne la Nutella, lei è perfetta, per quanto mi riguarda u.u)
Comunque, dicevo, sarà che io ed Alice siamo praticamente coetanee (che vecchiaccia che sssò ç_ç) mi rispecchio molto in lei e nel suo modo di essere così stramba e sognatrice. Abbiamo vent'anni (...quasi, dai u.u) e ne abbiamo il sacrosanto diritto, anche quando ci vengono tappate le ali e chiusi gli occhi.
Mi sento molto Prime Minister, al momento u.u. IL MIO REGNO PER UN SUPPLI
No, okay, stop.
E poi, come Alice, mi è capitata una cosa del genere (ma sssì, sputtaniamoci del tutto! ;D) ovvero con una sottospecie di Joseph come migliore amico
Ma passiamo ad una delle parti che mi ha destato più sospetti, ovvero la mamma di Alice che s'irrigidisce nel momento in cui sente il nome di Calum da parte di Lucy (che tra l'altro è veramente una tipa bella vispa ed interessante, secondo me qualcosa combinerà alla nostra Alice u.u)
Questa verità va svelata, Morgana, qui c'è qualcuno che proprio non sta nella pelle e vuole sapere cosa succede tra questi personaggi u.u *alzalamanina* *lariabbassa*
Anyway, l'altra cosa che mi sono domandata è:"chi è l'amico che da una mano a Calum nel negozio? Sarà uno dei suoi tre compagnelli belli (no Ashton, tu fatti da parte e torna nello stanzino, muoviti!) o sarà qualcun'altro? Quancuno che, magaaaari, Alice conosce già?".
Sono piena di dubbi amletici, ma questo già lo sai.
Niente oh, proprio non ci riesco a fare una recensione seria. I'm soo sorry!
Comunque sì, la storia già m'intriga, anche perché quando ci sono verità da svelare e cose da scoprire, mi parte il sesto senso alla Sherlock... e tu lo saaai cosa sono in grado di combinare, quando mi metto a supporre cose su cose su cose! Impazzisco ancora di più, già già già.
Beh Morgana, se questa bimba richiama la tua attenzione, tu dagliela! Non puoi di certo ignorarla, eeeh no.
Inssssomma, sappi che sarò la tua spina nel fianco personale. Mi troverai dappertuuuutto (madonna mia che sfiga, cara mia, veramente, cioè... sono una piaga, lo so, lo so, che ci vogliamo fà?!).
Quiiiindi, ti aspetto qui. Seeeempre qui. Sooolo qui. E in Celtic Lullaby. E in Nascosto nel buio.
Ti aspetto ovunque, insomma.
E perdonami ancora se non sono riuscita a lasciarti una recensione seria, davvero. Però giuuuuro che nella prossima cercherò di essere più seria possibile u.u
Ma, comprendimi, Morgana.
Tu mi metti i Queen.
I Queen.
Non dei sempliciotti da quattro soldi, I QUEEN, porca pupattola.
Sappi che Queen+Mary= bimba felice. Bimba suuuper felice. Bimba feliciiiiisssiiimaaaaaaaaaaaa! *-*
Aaaw, aiuto. Potrei affogare nella felicità!
Basta, ho straparlato, come sempre. Ma che ci posso fare se tu sei tanto bravaaa?! *-*
Prima o poi l'infartino me lo farai venire, io lo so. E adesso ti abbandono, prima che continuo il mio inutile soliloquio.
Un beeeeeso :*
Mary :)

10/03/15, ore 20:51

Questa ff mi incuriosisce parecchio.. insomma la reazione della madre di Alice è un poco sospetta.. amo Lucy. Mi immedesimo un sacco in entrambe le sorelle (sono l''amica che fa fare figure di merda e quella che durante la cena vien sempre messa sotto tortura) E chissà chi è l'amico che aiuta Cal al negozio.. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Grazie
Delta▲