Harry Potter ed il Re Degli Eroi
di RoranForteMartello

04/08/15, ore 02:02

Ciao roran stavo per mandarti un messaggio per chiederti quando aggiornavi la fic di DXD , quando capitando sul tuo account ho notato questo....favoloso prologo XD , seriamente e uno spreco lasciarlo incompiuto....

in ogni caso spero che aggiornerai presto sia questa che quella di DXD , ciao .

10/03/15, ore 21:49

Oddio... Io ti amo! Il mio libro preferito é di Jonathan Stroud (l'anello di Salomone) e quindi sì ti amo! Ora devo per forza seguire questa storia perché é una figata che se poi la scrive una fan di Stroud sono proprio obbligata moralmente, ok mi devo ancora riprendere... Ahahhaha comunque sei seriamente brava ispirata a chicchessia. Vai avanti, ti prego!

10/03/15, ore 21:05

Bellissimo complimenti un primo capitolo molto interessante ed affascinante, sicuramente innovativo.
Sono molto curioso di capire come procederà questa storia e quali risvolti avrà su quella che penso essere la trama principale, la battaglia con Voldemort, poi sicuramente posso sbagliarmi e la storia potrebbe brendere tutt'altra strada. Comunque l'introduzione mi ha davvero colpito ed adesso sono curioso di sapere cosa dia la dimensione degli Eroi e chi siano i suoi abitanti e poi le successive imprese di Harry.
La dtoria potrebbe contenere un forte citazionismo di altre opere come film o fumetti ( cosa che adoro) oppure no, ripeto il fascino della storia è che parte da un binario tutto nuovo e potrebbe arrivare a diversi sbocchi.
Sono in attesa di chiarimenti o comunque di aggiornamenti ;)
A presto ciao :)