And I'm Feeling Good
di verystrange_pennylane

17/11/15, ore 18:29

Ho appena letto qualcosa di spettacolare!
Sei riuscita a farmi emozionare tantissimo, rendendo i personaggi realistici. Riuscivano a dialogare e a capirsi anche senza bisogno di parole e, secondo me, è proprio questo che lo rende bello com'è. Ho letto anche le tue altre storie con piacere e senza annoiarmi.
Continua così!

11/03/15, ore 22:45

Aw, ma io mi sciolgo e non mi merito una storia così bella. Mi merito una fluff, per cui facciamo che mi mandi anche la fluff, ok? xD
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero, ti stai lasciando andare a rating diversi dal tuo, a situazioni più particolari e mi fa piacere. Significa che ti senti più sicura, anche se non lo dai a vedere, ma inconsciamente è così. E apprezzo da morire il coraggio e come ti butti in queste imprese. Sono molto soddisfatta. ;)
Parlando di questa storia, credo di aver amato ogni singolo momento. Mi piace in particolare il fatto che sì, si tratta di un gioco. Un gioco di sguardi, piccole provocazioni, e abbracci e baci e gesti più intimi. La tensione è al massimo e il lettore si chiede “chi cederà per primo?”
Perché come dici tu, erano maledettamente orgogliosi e “virili”. Perciò credo che questo tipo di giochini fosse proprio da loro. E tu lo hai descritto divinamente. :3
“L’orgoglio incontrò il bisogno di perdono dell’altro, e non poterono che dirsi entrambi sconfitti e allo stesso tempo vincitori.” Aww, quanto mi piace questo periodo… :3
È interessante anche la scelta di non usare praticamente dialoghi. Si rivolgono solo i versi della canzone e duettano, sì, sia con la voce, sia con il corpo. È molto bella come immagine. :3
Per quanto riguarda la scena un po’ più rossa te la sei cavata egregiamente, per cui aspettiamo ora una vera rossa. ;)
Ti ringrazio davvero per la dedica e il bellissimo regalo, credo di essermi commossa quando l’ho vista ieri. :’)
Ma ci tenevo a dirti che ti voglio bene anche io, sinceramente, come una delle mie più care amiche. ;)
A presto
Chiara

10/03/15, ore 21:11

Un mondo pieno di arcobaleni intorno a noi ♡ l'avrò letta 10 volte e la amo come alla prima x3 Per una volta mi prendo con orgoglio il merito di averti tentato di farti capire quanto sia bella questa oneshot.
Riassumo i motivi:
-In primis amo le songfic, la canzone è stupenda e l'hai utilizzata in modo intelligente e perfetto, un gioco di parti tra Paul e John. Dai su, come non può non essere bello???
-Secondo, il sapore di quotidianità tra John e Paul. Un litigio banale, solito tra una coppia regolare, che viene risolto nel migliore dei modi. Il sesso. Scusa ma l'ho trovato perfetto e così "sognante" ♡perché non si tratta di descrizioni pesanti, ma dolci e delicate, come se la fisicità fosse impermeata dai desideri e dai sentimenti dei due x3 Quindi insomma, una degna "Red Fluff" u.u
-In terzo, non mi stancherò mai di leggere qualcosa di tuo. Hai un modo di scrivere che mi piace, è leggero, trasognante e morbido. Si, è assurdo da dire ma trovo una certa morbidezza e cura nei personaggi usando pochi dettagli esteriori, ma creando uno scenario credibile.
Questa è una tua caratteristica, ma qui trovo sia accentuata dalla donna a cui è dedicata, altra grandissima esperta nell'utilizzo delle parole ♡
Sono stata onoratissima di aver letto in anteprima e averti potuto anticipare già tutto il mio amore ♡ Come dicevo a Kia valgo più come betatrice di testi in romanesco, ma ribadisco che anche solo l'averti incoraggiata è per me un grandissimo merito x3 E sono sempre e ribadisco sempre a tua disposizione ♡
Auguri a quella che considero la regina di questo fandom, e ancora complimenti alla sua vice x3
Baci
White mcflufflennonizzata ♡