Da Speedy's.
di Midori No Esupuri

22/03/19, ore 22:04

Adoro tantissimo, anche se in ritardi di quanto? 3/4 anni?
Ma innanzitutto i saluti, ciao, amo questa storia e amo le gender bender (se comprende entrambi i personaggi di una ship come in questo caso), ma sopratutto amo qualunque ambientazione che mi ricordi almeno un poco Grease, quindi grazie per averla scritta, un piccolo sogno che si avvera. Anche il vedere Sherlock con la giacca di pelle, ma questi sono dettagli da non spifferare ad anima alcuna.

E' molto semplice ma d'impatto, e per quanto Joan sia OOC nel suo essere timida, non è disturbante, perchè ovviamente ci sono cambiamenti dal punto di vista del carattere tra ambientazione e cambio di sesso, non nel loro essere, più nel come il mondo che sta loro intorno li fa diventare. Non mi è dispiaciuto vedere questa versione più introversa, che arrossisce e con questi occhialoni da nerd con quelli che immagino siano lenti da fondo di bottiglia. Anzi, forse è proprio parte dell'estetica della storia.

Sheridan (scusa ma se già Sherlock è un nome abbastanza particolare, questo lo fa dieci a zero) invece la trovo IC, non è molto differente dallo Sherlock che conosciamo e sinceramente ce la vedo molto nell'ambiente descritto. E sopratutto ce la vedo a ballare You're the One I Want, ma questi sono di nuovo desideri su cui sorvolare.

Inutile ripeterlo, ma tutto questo momento descritto mi ha letteralmente fare scintille, specialmente quando poco si vedono delle gender bender nei fandom,
alla prossima,
_Turs_

30/03/15, ore 21:26

Sooo, eccomi qua.

È davvero carina :3 (e scrivi sempre molto bene, tra l'altro)

Ho solo due cosette da dire: Sheridan è molto IC, a mio parere, mentre Joan no.
Non la vedo così timida, anche se a pensarci bene (dato che è una unilock, oltre che una femlock), il suo carattere si deve essere temprato nell'esercito.

La natura di John infatti traspare in modo gentile.

E beh, chi ti ha dato il prompt è una bella persona, e lo sei anche tu, con questa 'drabble' così bella :)

Alla prossima, un saluto ❤