Sono al mondo
di lallab

02/09/15, ore 18:19

Brava, davvero brava! Devo dire che mi piace come si sta evolvendo la storia e adoro il rapporto tra Josh e Cecilie. Ti ammiro davvero molto, perchè nonostante le poche recensioni continui a scrivere, ed è questo l'importante, scrivere per se stessi. L'unico consiglio che voglio darti per aiutarti a migliorare è di far finire a volte i capitoli con un po' di suspance, per far incuriosire il lettore e invogliarlo a continuare a leggere. Per il resto, la mia recensione è assolutamente positiva. Continua a scrivere, sei davvero brava!
Passa da me se ti va!
Un bacio,
JoshEyes💋

10/05/15, ore 16:00

FANTASTICA! ho iniziato ieri a leggere la tua ff e non ho più smesso! Davvero, mi piace da impazzire! E dire che io sono un po' schizzinosa in fatto di storie, non leggo qualunque cosa, e invece con la tua ff mi hai conquistata! Semplice, ma che tocca il cuore. L'unica piccola cosa che c'è da migliorare è quando ci sono i discorsi, ho trovato un po' difficile capire chi stava parlando, a fine discorso dovresti mettere un "dice" oppure qualunque altra espressione che faccia capire chi sta parlando. Per il resto sono davvero molto soddisfatta! Ti prego, non farmi morire di curiosità, AGGIORNA PRESTO! io continuerò a seguirti! Baci, JoshEyes

11/03/15, ore 16:51

felice di iniziare questa nuova storia, promette molto bene! :P
Flami (la tua fan numero uno! ahahahah) ♥