Recensioni per
Il Sommo Sacerdote
di LorenzoG

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/03/15, ore 02:36

Ed ecco qui una recensione... è da qualche tempo che non recensisco piu su EFP, quindi perdona se sono rompiscatole e ripetitiva durante il mio commento.
Dunque, cominciamo con quel che mi piace... La storia mi sembra decisamente interesante... sono curiosa di sapere cosa si nasconde fuori da quelle porte titaniche. Un'altra cosa che mi piace è che per essere un futuro distopico e apparentemente post-apocalittico, non si tratta di una società umana divisa in fazioni o cose simili, che oggi vanno tanto di moda... e la moda non mi piace in questi casi. Quindi, complimenti per questo...
Per il resto, la storia si legge in mosto decisamente scorrevole e non si perde il filo della narrazione, quindi thumbs up!
L'unica cosa che posso dire di meno positiva... non sto cercando di essere antipatica, ma di dare una critica costruttiva... comunque, ho notato qualche errore di battitura... roba che si puoò sistemare presto e facilmente insomma... e qualche virgola fuori posto o mancante... dal punto di vista grammaticale ho solo un'altra considerazione... "tutte le attività giornaliere in Kolob sono state ripristinate a cominciare da domani 8 Aprile, 2762." Questa parte mi ha un po' confuso, siccome parli di qualcosa che dovrà accadere in un futuro vicino, ma usi il verbo al passato.
Per finire, CAPITOLO CORTO... scherzi a parte... la lunghezza non conta troppo se la qualità eè buona, ma penso che potresti facilmente aggiungere qualche dettaglio in piu, tipo su dove sono i due personaggi, le loro azioni ed espressioni quando parlano e magari anche qualche altro dettaglio su cosa sta succedendo.
Di nuovo, bell'idea per una storia... aspetto il seguito!!!