We are endgame
di Sakura Hikari

23/07/16, ore 23:48

Ho finito HIMYM qualche settimana fa e gli Swarkles divorziati sono stati un colpo all'anima. Ergo, ho adorato questa OS! E' spontanea, nel modo impacciato in cui solo Barney e Robin possono essere quando si parla di spontaneità e sentimenti. Facciamo che mi dimentico il finale e prendo questo come verità, perchè un matrimonio come il loro andava salvato! Si vedeva che Barney l'amava da impazzire e che lei era quella giusta per lui, eppure... "Ma non voglio che sia finita senza provarci almeno un'ultima volta. E non voglio scappare, e non voglio che ci rifugiamo nel sesso per evitare di parlare - per quanto non mi dispiaccia quando sei tu a prendere l'iniziativa." è una frase troppo probabile detta da Barney, come tutta l'introspezone di Robin. Complimenti, hai azzeccato i caratteri di entrambi appieno! Complimenti, complimenti e complimenti. Ora andrò a leggere gli altri capitoli di questa storia, hehe

A tra poco
Sandra Prensky

01/04/16, ore 08:02

Il finale che quei *BIP* non mi hanno dato!! Grazie, grazie, grazie! Ma perché mi hanno dovuto fare questo?
Meno male che ci sei tu!
Un abbraccio
Fra

30/06/15, ore 22:29

Oh finalmente qualcuno ha dato un'altra chance a questa coppia *per quanto a me non dispiaccia affatto vedere Ted e Robin* ma dettagli.
"Ci avevano provato una volta, ed era andata a finire male. Ci avevano provato una seconda, si erano sposati e adesso erano ad un passo dal divorzio." D'altronde non c'è due senza tre ehm ma se 'stavolta è per sempre' mi fido allora...
"E non voglio scappare, e non voglio che ci rifugiamo nel sesso per evitare di parlare - per quanto non mi dispiaccia quando sei tu a prendere l'iniziativa."
Questa.allora.è.roba.seria.
E poi la perla di Lily in 'doveva necessariamente assaggiare per l'ultima volta l'aragosta" cioè HAHAHAHA roba che le insegna Marshall