Underwater
di Ary_LouT

03/08/16, ore 22:49

Io sono sarda e leggendo questo capitolo quasi mi è sceso un colpo. Adoro, adoro davvero tanto, questa Fanfic in generale e soprattutto questo capitolo.

15/03/16, ore 13:07

complimenti😍, oddio scrivi un altro episodio per favoreeeee, è troppo interessante, sul serio complimenti è una bella storia
-adela

13/10/15, ore 21:50

Heilà!! Questo capitolo mi é piaciuto un sacco e sono curiosa di sapere cosa succederà!! La svolta Harry/sirenetto proprio non me la aspettavo, ma mi piace. Posso permettermi di darti un consiglio? Magari nel l'introduzione della storia fai un qualche riferimento al fatto che Harry ha un segreto e magari che non é proprio umano, perché io proprio non me lo aspettavo 😂 Comunque brava, aspetto il seguito!!

06/07/15, ore 12:06

Si tornataaaaa!! Capitolo bellissimo, brava! Niall e Lottie mi piacciono tantissimo, davvero!
E Zayn che parla di Liam è troppo tenero!
I larry sono bellissimi, nulla di nuovo! E forse sapremo presto cosa nasconde Harry!! Anche se il fatto che hai scritto che potrebbe mettere in pericolo Louis un po' mi spaventa... Anzi, un bel po'!
A presto, spero! Baci!

06/05/15, ore 17:57

Oddioooooo!! Cioè ci voleva la quasi morte di Louis per fare dire quelle tre paroline ad Harry?? XD meno male che sta bene!
E la loro prima voltaaaaa 😍😍
Che bello che hai aggiornato così presto! 😃

17/04/15, ore 13:02

Capitolo bellissimo!! E i Larry sono l'amoreeeee!! Voglio proprio scoprire dove sparisce Harry in quei giorni, ma aspetterò con pazienza! Almeno Lou ha avuto il coraggio di dirgli la verità!
Il porn Larry ci sta sempre! ✌🏻️

08/04/15, ore 14:18

Beh, a te farà schifo, ma ti dirò che invece a me piace molto!! Sono troppo teneri! Non vedo l'ora di scoprire dove finisce Harry!
Posso darti un piccolo consiglio? Magari nella presentazione della storia scrivi qualcosa di più! 😃
Un bacione!
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 02:20 pm)

29/03/15, ore 22:09

Ahahahahaha mi auguro anche io che non ci metti così tanto, anche perché siamo quasi diventate vecchie ad aspettare Louis xD
A parte gli scherzi, devo dire che la tua storia mi piace molto! E mi piace anche come scrivi! Complimenti!