Occhio per occhio
di General_Winter

11/03/15, ore 22:31

Heyla,
Mi fa molto piacere trovare una fic nel mondo di hunger games. Oserei dire FINALMENTE.
Mi piace come stai intercalando Ludwig, anche se devo dire che mi intriga di più Gilbert (la sua magnificenza si fa sentire).
Se ho ben capito gli unici tribuni del distretto 6 sono Ludwig e Ravis, giusto? Non mi è molto chiaro perché all'inizio viene detto che ci saranno 4 tributi maschi per ogni distretto, ed hai anche chiamato come tributo Lovino, quindi non mi è molto chiaro il numero dei partecipanti. (anche perché devo dire che se fossi stata Lovino e mi avessero estratto per gli Hunger Games e mio fratello dicesse al fidanzato di tornare, e quindi augurasse a me la morte, m'incazzerei acquanto).
Mi spiace per il povero piccolo Ravis è un personaggio che a me piace molto (ma ce ne sono altri che mi piacciono di più e che sospetto parteciperanno agli Hunger Games. Personalmente ti ringrazio di non aver fatto Lud del distretto 12, ma di uno più "sconosciuto" perché detesto quando il protagonista di una fic nell'au di hunger games è del distretto 12, mi da fastidio (ovviamente i personaggi del distretto 12 ci devono essere, ma nelle fic ultimamente li fanno sempre vincere per il semplice fatto di averli situati in quel distretto disgraziato).
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo,
-lyu

11/03/15, ore 22:15

Ciao questa tua idea e' molto originale, e volevo chiederti se ci saranno altri pairing oltre la gerita.

11/03/15, ore 21:17

L'hunger games! Au era ciò che aspettavo da troppo tempo!^^ Gilbert come mentore è un colpo di genio, e anche se temo che prima della fine sarà versato il sangue di troppi personaggi (prepara il fazzoletto), la ritengo lo stesso una bella storia. Al prossimo capitolo quindi! ^^
Ps. Dopo aver letto tutto, sono andata a rispolverare questo capitolo, e te lo devo dire...ho usato davvero quel fazzoletto! ^^ gran bel lavoro!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 02:59 pm)

11/03/15, ore 16:11

Hetalia Cross-over Hunger Games...
Finalmente qualcuno ci ha pensato! *.*
Nonostante abbia meno possibilità di Ludwig direi di rivolgere almeno uno sguardo al piccolo Raivis, che ancora una volta si ritroverà immischiato in qualcosa di più grande di lui(*prega che Russia non sia nell'arena come tributo*).
Il capitolo complessivamente mi piace.
Ci saranno anche altri personaggi da Hetalia oltre quelli presentati qui?
Triscele_Celtica98

10/03/15, ore 22:43

Yaaaaay!!! Onore!!!
Okay la smetto.
Che dire... vai avanti! !!
Vojo leggerla tutta capito?
TUTTA.
Ciao~