A volte basta volerlo, per far andare le cose al loro posto
di Neflehim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/18, ore 17:13

Ciao mi piace tanto la tua storia è volevo sapere se pensavi di continuarla

05/04/16, ore 02:06

Santo cielo! Mi hai fatto venire un infarto, quando pensavo che Kuroko fosse morto davvero. E la cosa più shoccante è stata la perdita della memoria appena si è svegliato dal coma, e non volevo essere nei panni di Taiga in quel momento. Il mondo addosso gli è crollato poverino. Però anche se dopo tutto quello che è successo a Kuroko, sono sicura che ricorderà subito chi è lui e chi è Kagami per lui. Perché è il suo amore e lo sente anche lui nel profondo anche se inconsciamente. E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò presa dall'ansia fin quando non la vedrò aggiornata questa storia. È un capolavoro e ti meriti i miei più sinceri complimenti. Ah dimenticavo vorrei più scene dettagliate della coppia di Murasakibara e Himuro, Aomine e kise, e Midorima e Takao che sono a quanto pare ancora in alto mare😏😏 ti aspetto un bacione e grazie per la bellissima storia

Sono veramente shoccata😱😱 povero Kuroko, chissà quanto dolore avrà sofferto, tutto quel tempo, è stato davvero un eroe a proteggere i bambini. E immagino il dolore di Taiga che appena saputo, credo che sia morto e risorto nello stesso momento. Vale un po per tutti quanti. Io spero proprio che vada tutto bene , ti prego, fai che si riprenda perché immaginare Kuroko in quello stato proprio non ci riesco!! E spero al più presto di vedere quei due idiotdi di Aomine e kise insieme ❤️❤️❤️ Attendo tue notizie

23/12/15, ore 10:07

Che posso dire oltre al fatto che è un capitolo bellissimo.
La perdita di memoria di tetsuya ci sta se si pensa a quanto tempo è rimasto in coma. Il colpo di scena per me è stato Akashi con la sua proposta a tutti i miracoli e co. Mi è molto piaciuto come hai dato spazio anche alle altre coppie xD
Per il resto posso dire che scrivi come sempre in modo scorrevole e pulito e ora... Mi tocca di sperare che aggiorni presto, perché voglio vedere se quei due riescono a mettersi insieme. Direi ci vuole con quello che hanno passato.
Bhe ora mi fermo se no chissà che scrivo. Al prossimo capitolo, Ciaooooo :-)

20/12/15, ore 15:07

Ehi!
Scusa se recensisco solo ora :)
Come va?
Questo capitolo era fantastico, scorrevole ed assolutamente perfetto.
Mi ha espresso tutte le emozioni di Akashi, Kise, Aomine, Midorima, Kagami, Takao, Himuro, Murasakibara, insomma tutti e nell'ultima parte anche le emozioni confuse di Kuroko ^^
Amo il fatto che tu abbia scritto un pezzo di capitolo, dedicato ad ogni coppia e nonostante io ami la Akakuro e odi la Kagakuro o la MayuAka, devo dire che visto il tuo modo di scrivere fantastico, sto iniziando ad apprezzare queste coppie.
La scena Aokise era troppo kawaiosaaaa(?)cioè loro sono la mia OTP, insieme all'Akakuro e un'altra coppia di cui parlerò dopo nella recensione, e leggere di un Kise così tenero che arrossisce è awwww! *^*
E Aomine si diverte a farlo imbarazzare, ma anche lui è imbarazzato.
L'altra mia OTP è...la TakaMido!
E la loro scena è stata bellissima, perché Midorima dimostra di stimare Takao sia nel basket che nella vita privata(soprattutto la vita privata eh*sguardo malizioso*)
Takao ha troppa poca autostima, ma lo capisco, stare con dei geni del basket deve farti sentire inferiore a loro :(
Per fortuna c'e Midorima che lo aiuta a risollevarsi di morale XD
Vogliamo parlare poi della scena MuroMura? ;)
Himuro si sfoga con uno sconosciuto e con l'alcool/droga ma lo capisco, deve essersi sentito escluso da Murasakibara T.T
Per fortuna il nostro gigante è possessivo ed è andato a riprenderlo ;)
Certo, come pensa Himuro, potrebbe sembrare che sia solo un giocattolo per Murasakibara, ma in realta il gigante ci tiene e lo dimostra...A modo suo, ma lo dimostra ^^
Mi fermerei anche a parlare delle altre coppie, ma davvero sono stanchissima oggi T.T
Passiamo all'ultima notizia...
Il progetto di Akashi! ma lui è un fottuto genio(del male XD), creare quella nuova futura squadra di basket è un'idea sensazionale.
Spero che gli altri accettino ^•^
Sarebbe fantastico leggere di questa squadra strafiga! :3
La prima parte della storia è finita, non vedo l'ora che inizi la prossima parte :)
Baci
Ps:anche se ho già recensito altri capitoli, non mi sembra di essermi presentata(scusa la mia sbadataggine :P)piacere, sono Giulia

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱Ma qnd kuroko sulla schiena dovrebbe avere delle cicatrici...povera anima😇😇, così tnt problemi x un semplice ragazzo😖😖
Cmq se muore ti inseguiamo con torce e forconi😤😤😤😈
A presto(spero)😘😘

Ciao! Sappi che devi adorarmi visto che recensisco con un occhio solo! Non scrivo con l'occhio ovviamente, ma sono così raffreddata che con uno non ci vedo niente -.-
Allora da che parte comincio... ah sì! Ti odio!
Non mi puoi sempre trattare male Kurokocchino così! Se non si sveglia nel prossimo capitolo, spero che lo faccia in quello dopo. Ricorda che Kagami ha fatto una gran fatica per decidersi a parlargli come si deve e ancora non ha avuto l'occasione di farlo! E poi Tetsu è Tetsu...*cheparolecommoventi* coccolalo un po' quel benedetto ragazzo fantasmino!
Odio a parte :* bel capitolo! Mi sono piaciuti molto Kise e Aomine e pure Takao e Midorima!
Himuro... pure... ma non so che farci, ho una piccola allergia a Murasakibara x9
E finalmente si sa qualcosa del caro e dolce papà! Mi piace come hai costruito la storia della famiglia di Kuroko!
Ottimo! Aspetto prestissimopiùvelocedellaluce il prossimo aggiornamento! ^^ ma anche con calma va bene *bastachemilasciinvitaTetsu*

Akira *fantasminiezombi*

Finalmente hai aggiornato,questo capitolo è pieno di scoperte interessanti e ne sono rimasta scioccata(in senso positivo XD)
Non vedo l'ora che tu aggiorna e sappi che la foto che hai messo a inizio capitolo mi è piaciuta un casino!
Baci
Ps:scusa la recensione corta ma vado di fretta

Ciao,
Adoro la tua storia e non so per quale motivo, da quando l'ho scoperta, ho aspettato fino a oggi per recensirla. Comunque il capitolo mi è piaciuto particolarmente. Intanto ho adorato il reincontro tra Midorima e Takao, e anche quello tra Aomine e Kise. Li ho trovati divertenti, anche se gongolavo mentre leggevo. Che dire invece del povero Himuro? Mi dispiace molto che Atsushi non lo renda partecipe dei suoi pensierie mi spiace che si senta escluso. Invece ti odio per come hai fatto finire il capitolo, al solo pensiero di dover aspettare a vedere cosa succede a Kuroko. Mi dispiace per lui. Ne ha dovute affrontare tante e ora anche questa, ma sono sicura (?) che non morirà. O almeno spero che non succeda.
Per quanto riguarda la storia in generale, ti faccio i complimenti per la scelta di fare Chihiro e Kuroko fratelli, mi dispiace invece per la "storia" travagliata tra Kuroko e Kagami. Sono contenta invece del fatto che Aomine sia riuscito a riconquistare l'amicizia di Kuroko. E solo con questo capitolo ho compreso perché Kise ha nascosto tutto ad Aomine, anche se comunque mi dispiace per Aomine. Ma mi sono baciati e quindi anche la loro coppia ha un futuro. Non avrei mai pensato invece a una possibile relazione tra Akashi e Chihiro, però non è male.
La trama della tua storia mi piace comunque moltissimo, complimenti!
Spero di non essermi dimenticata niente. :)

Fuyu No Sasayaki.

Come dire... ti odio!
Come puoi trattare così il mio Kurokocchino preferito?
Non si uccidono i fantasmini ombrosi :c
Bel capitolo, triste e pieno di tensione fino alla fine!
Lo aspettavo proprio >.<
Finalmente Kise ha fatto presente di essere un parassita *amorebello* a casa di Tetsu e Chihiro si è smascherato! Lo sapevo io che era il fratello! u.u Anche se mi piaceva anche come vicino di casa, nonna e cane! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kuroko deve riprendersi e Chihiro fare chiarezza sul caro papà!
Cattiva! xD

Akira

Questo capitolo è drammatico ma molto bello.
Adesso Kise ha rivelato la verità e anche Mayuzumi...
Kuroko deve svegliarsi,non può morire D:
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento...
Baci Schneider_Stephan
Ps:scusa la recensione cortina ma vado di fretta

26/08/15, ore 12:33

Ma non puoi concludere il capitolo così :( Adesso mi toccherà farti pressione per sapere come va avanti! Finalmente stava andando tutto bene ed ecco il colpo di scena!
“In quale girone dell'inferno stanziavano i bugiardi?
Sperava in uno che contemplasse poca fatica... non era noto per la sua resistenza.”  Oddio xD
Dovrei citare mezzo capitolo, è pieno di punti che mi hanno fatta morire! *Muro-chin... ho fame* XD
Aomine che non è capace di inventarsi una scusa che stia in piedi è fantastico, povero lui che non sa più che fare! Addirittura Taiga capisce che se n'è andato per lasciarlo solo con Kuroko. Il mio genio preferito!
Sono contenta che finalmente ci sia un po' di dialogo tra Tetsu e Kagami, mi è dispiaciuto che siano stati separati così tanto.
Il killer del libro è senza dubbio Akira xD
La festa mi è piaciuta tanto, il senso di deja-vu e la tranquillità con cui si è conclusa, vicino rompiscatole a parte, faceva sperare bene... prima di leggere il finale del capitolo. XD
Povero Kuroko, non gliene va bene una però! Quanto sei cattiva! xD
Bello dall'inizio alla fine questo capitolo, spero che riuscirai a scrivere presto il prossimo! Tempo permettendo ovviamente.

Akira *killer* xD

26/08/15, ore 12:07

Mi pare di capire che della combriccola l'unico con un po' di sale in zucca sia Chihiro *pulizie!* Gli altri sono quell'attimo sbandatelli.
Eccola quella che fa disperare il cuore di Kuroko nel capitolo precedente, la sorellina di Tatsuya! Mi pareva strano che Taiga avesse cambiato bandiera come se niente fosse.
Midorima con lo scolapasta o la lampada è il solito assurdo xD Lo si adora proprio per questo u.u dopo la guida del telefono non mi sorprende più nulla!
Akashi invece mi fa strano interessato a Chihiro O.O sono curiosa di vedere se funzionerà!
Mi piace che gli unici etero qui siano Riko e Hyuga xD
Finalmente Shin-chan e Takao si sono chiariti, in qualche modo... spero che Shintaro torni presto! Lo so che sei mesi sono sei mesi anche se si vuole farli passare velocemente, però si dice così! XD
PCM xD Kuroko si è rassegnato a fare da consulente ormai! E pare che funzioni pure!

26/08/15, ore 09:23

Oddio O.O
“Sono tuo...”? Fratello? Padre? Figlio? Nonna? O.O *cane?*
Chi è Chihiro per Tetsuya?
Come minimo è “sono tuo... vicino di casa” e sono io che mi sto facendo tremila film come mio solito xD
E naturalmente quel macaco di Kagami assiste solo alle scene ambigue =.=
Mi pare che le cose qui siano andate precipitando... Takao che si unisce all'allegra, si fa per dire, combriccola, Kagami che sta con qualcun altro e Midorima che va da qualche parte?
Si prospetta vita difficile ho idea. Almeno Kise ha passato l'operazione!

25/08/15, ore 23:52

Bel capitolo anche questo! Mi sento un po' ripetitiva, devi farne uno brutto così cambio un po'! XD
Mi è piaciuto molto come hai articolato i vari tempi, tra Seirin e Rakuzan.
Come sempre è scritto bene e Kasamatsu è il solito ringhioso xD
Povero Kagami che è stato interrotto quando finalmente si era convinto a fare un passo decisivo...
Non li vuoi proprio felici questi ragazzi! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]