Through the starlit sky
di Hermes

13/09/15, ore 13:09

Fantastica, spiritosa ed originale come sempre. Con te gli happy ending non sono mai banali, essendo scritti da Dio. Che dire? Ho letto tutte le tue storie e sei decisamente la mia scrittrice efpiana preferita! Attendo con ansia e pazienza il seguto di A STEP TO THE RIGHT 😁

12/03/15, ore 12:27

Io....io... sono commossa nel rileggere ancora uno stralcio di vita (notturna) delle mie colombelle preferite!!! QQ
Mi erano mancate tremendamente, Jo è diventato un ometto (e non avevamo dubbi che diventasse un Tuomas due la vendetta). chissà Meri che bella bimbotta sarà *.* diventerà bellissima come la madre :)
Gemelli in arrivo? Muahahhahahahah povero Trollo, gli auguro che siano femmine ahahahhaha così gli tocca fare comunella con Moomin (che adoVo) perché ora che le gemelle cresceranno, Jo sarà già andato via di casa e Holopainen resterà in minoranza XD

Grazie davvero per questa OS, di nuovo un mega grazie per tutta la saga di Dreams of Reality! :* <3 <3
Non ti offro biscottini e muffin perché è ora di pranzo, 'na teglia di lasagne va bene? :D

Bacione caVa,
Lalla. <3