Crudele
di Agapanto Blu

25/05/15, ore 01:23

Bella, bella, davvero bellissima!!! Quanto adoro questa coppia °-°!!! Leggerò altre tue fanficiton su di loro, stanne certa! Grazie mille per il tuo lavoro!

22/04/15, ore 00:44

Incredibile stavolta non mi sono meritata un biscotto e pensare che non aspettavo altro XD
scherzi a parte come ti ho detto in tutte le recensioni precedenti, e dirò sempre, sei FANTASTICA!
Il tuo stile descrittivo è sensazionale, quando scrivi mi sembra che tutto stia accadendo davanti ai miei occhi, per un brevissimo istante ho anche creduto d'essere io quella povera Miyu-san.
Inoltre, sono d'accordo con te su Kuroko; non è detto che lui sia per forza buono, è quello il bello delle fanfic decidiamo noi il VERO carattere del personaggio per come noi l'abbiamo percepito!
Ancora complimenti e ciau <3

12/03/15, ore 22:48

Wauuuu..!!ciao sono la prima a recensire ..che dire questa storia e super!! non trovo altri termini..povera ragazza..davvero mi e piaciuta un sacco..akashi e kuroko sono la mia coppia preferita e c'e davvero poco su di loro come coppia quindi appena ho visto questa storia non ci credevo..!! troppo felice..il modo in cui scrivi e fantastico complimenti;) le ultime frasi ke hai messo
la fiamma rossa e il ghiaccio azzurro, l’inizio e la fine, il parlare e l’ascoltare, la perfezione assoluta e l’imperfezione determinata – ed è l’intero che sanno diventare – l’uno –. È e basta.
Queste frasi come le hai tirate fuori??!! belle davvero..spero tanto scriverai ancora su di loro..!!!a presto :*
mari.