allucinazione
di Sarapia

30/12/15, ore 23:22

Sei stata molto brava SaraPia: senza cadere troppo in termini "pesanti" dal punto di vista sessuale, hai saputo regalarci quel Sesshomaru che noi tutte speravamo di vedere oltre la maschera che abitualmente indossava per non far intravedere i suoi sentimenti per l'allora già piccola Rin. Suppongo che anche altre fans la pensino come la sottoscritta e che attendano altri tuoi lavori. Ci contiamo! Lea

04/05/15, ore 20:40

Ecco, Sesshomaru è uno di quei personaggi che non ci vedo con nessuno XD Però ho sempre adorato il modo in cui si prende cura di Rin** Alla fine capisce anche quello che gli diceva il padre ("Dimmi, Sesshomaru, hai qualcosa da proteggere?", non so quante volte ho visto quel film e devo rivederlo ancora *O*), e alla fine fa anche regali costosi alla piccola **
Anche io ho sempre pensato che aspettasse che crescesse**
Che dire, bellissima fic, con errori di battitura e di distrazione, dolcissima.. Solo un piccolissimo appunto: conoscendo il "cagnolino", credo che anche in "quel" momento sarebbe stato "freddo" XD

20/03/15, ore 16:22

Bellissima, brava. che bella storia, sarà perché è incentrata su Rin e Sesshomaru che sono la mia Coppia Preferita in assoluto in Inuyasha, eh eh, <3 Finalmente si sono messi insieme, così staranno sempre insieme Uniti più di prima nel loro viaggio. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/15, ore 19:17

ciao !!! l ho appena letta che dire : S t u p e n d a !!!! ,davvero bellissima mi è piaciuta davvero un sacco! anche perchè amo questa coppia, sei stata molto brava spero che ne scriverai altre , magari storie piu lunghe :) sono curiosa di sapere cosa riserverà il futuro! :) a prestissimo!

11/03/15, ore 23:28

Bella, questa coppia la preferisco a tante altre. Continua a scrivere.

11/03/15, ore 23:18

L'hai fatta! Me tanto felice ^o^ *.* ⌒.⌒
Bellissima, sei riuscita a non sforare troppo nell' OOC con Sesshomaru ( perché doveva pur sciogliersi un po' mentre faceva l'amore con Rin, mica poteva rimanere il solito pezzo di ghiaccio! ) .
E poi i complessi di inferiorità che si fa Rin li trovo molto azzeccati.
Vado immediatamente a leggere quell'altra fic, il mentre di "Fuoco" con InuYasha & Kagome.

A presto,
SCORPIO 17

11/03/15, ore 16:33

Questa storia è meravigliosa, adoro la coppia Rin/Sesshoumaru è quella che più mi fa sognare. Bravissima

11/03/15, ore 16:32

Wowww anche questa fic è stupenda.E poi mi è venuto da ridere quando Jaken è rimasto con gli occhi sbarrati ahaha.Complimenti spero che ne farai delle altre.A prestooo