I wonder if I'm allowed to be free.
di jileyslay

20/03/15, ore 06:22

Ehy eccomi :* scusami il ritardo per la recensione!!
che dire? Adoro il modo in cui scrivi e la storia mi ha incuriosita molto,anche se non ho un concetto chiaro su Justin.
Aggiorna presto :*

17/03/15, ore 16:28

Mi piace tanto lo amo aggiorna subitissimo baci
JULIA 😘

16/03/15, ore 22:30

Hey che bel capitolo che hai postato, sei proprio brava tesoro, si vede gią del tenero fra loro due, e Justin non č cosi stronzo in questa ff, sai in tutte le ff lui recita il ruolo di stronzo puttaniere, playboy, ma qui sembra tenero e dolce, (a me piace in entrambi i casi) sei bravissima tesoro, continua cosi sai non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni
Blery25 <3 <3

12/03/15, ore 17:57

Hey ciao, ho ricevuto il tuo messaggio e mi piace molto la storia, sei molto brava mi ha incuriosita tanto, anche se non sono una fan di Miley Cyrus mi piace, spero che tu possa aggiornare presto bye e alla prossima! blery25 <3

11/03/15, ore 22:20

Come inizio mi piace , spero che tu aggiornerai presto voglio vedere come continua la storia. La trama sembra essere cosi intrigante e sono le mie preferite ❤

11/03/15, ore 21:16

Come promesso, eccomi qui.
Mi piace molto come scrivi. Non ho notato errori (almeno non gravi).
Mi piacciono le parole che usi per descrivere i pensieri di Riley. Ti faccio i complimenti.
Mh, non ho capito bene di cosa parli la storia in sč e per sč, ma immagino lo scoprirņ leggendo lol.
A presto:)

Jileylove