un'amore sigillato
di sonamy24

14/04/15, ore 09:58

Essendo la tua prima fic questa sarò leggero con te,
devi migliorare la grammatica,
ho notato diversi errori di tipo grammaticale e di battitura,
nel senso che ci sono parole scritte male oppure parole che non vanno al posto di altre e anche punti fermi che mancano a fine frasi,
cerca di ricordartele queste regole,
ma immagino che anche negli altri capitoli mi ritroverò qualcosa del genere,
staremo a vedere.
Almeno l'inizio e carino
e poi una storia su una delle mie coppie preferite ^^,
grande.
Spero che almeno le cose si sistemino fra i due ricci,
non sopporto di vedere Amy piangere.
Ma adesso chi è che blocca il discorso?
Vado a scoprirlo nel capitolo 2,
bellino il capitolo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/03/15, ore 22:30

BELLISSIMA.Aggiornala perché sei bravissima. Ho letto tutti i tuoi capitoli.Sei bravissima.By LoveGaara

17/03/15, ore 21:14

La storia è molto bella, a me non interessa se è piccola basta che si capisce cosa si deve dire.L inizio è bellissimo, hai cominciato molto bene.Però povera Amy.Siccome io mi sono iscritta oggi ho fatto una storia, la puoi leggere? Spero che ti piaccia
Baci Shady_Clara
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 09:15 pm)

11/03/15, ore 22:26

Ehilà!
Poteva essere più curato e lungo, se devo essere sincera. Ci sono molti errori di ortografia, quindi un consiglio: prima di pubblicare una storia rileggila, in modo così da poter correggere gli errori fatti!
I dialoghi alla "lista della spesa" non piacciono a molti, quindi se ti va (consiglio eh, non devi seguirlo per forza se poi non ti trovi più ^^) prova a cambiare.
È un peccato che non sia tanto curato perché da quello che ho letto sai scrivere, visto che le prime righe sono descritte molto bene. Altro consiglio: non mettere così tanti punti esclamativi, interrogativi e di sospensione. Rovinano il capitolo!
Ancora un consiglio (non mi odiare, voglio essere utile :c ): quando hai finito una frase e dopo vai a capo, metti il punto alla fine di essa. È meglio secondo me, anche se non sono dettagl importanti, ma vabbè!
E cerca di farli più lunghi! Quando scrivi un capitolo ma poi non hai più fantasia non ignorare questo fatto per poi pubblicarlo, anzi: devi fare il contrario. Mettilo da parte e aspetta che l'ispirazione ti ritorni, così potrai continuare a scrivere e farlo anche più lungo, quindi più piacevole da leggere.
Per il momento il mio giudizio è neutro e spero accetterai i miei consigli. La mia recensione non ha l'intento di offenderti, solo di darti qualche dritta per migliorare, perché hai il potenziale per scrivere veramente bene.
Spero di leggere presto il secondo capitolo! c:

Ps. > Hai sbagliato a scrivere il titolo della storia: sarebbe "un amore sigillato". Non è femminile, quindi l'apostrofo non ci va! xD

11/03/15, ore 20:38

Ciao! caruccio come inizio! mi piace, leggeró il resto! Ti consiglio solo di mettere meno punti esclamativi e punti di domanda, uno basta e avanza. lo stesso vale per i puntini di sospensione,è meglio metterne solo tre ;) per il resto nient'altro invece se "a" non esprime un possesso o è preposizione ti consiglio di scrivere "ah" ;) Non ho altro da aggiungere! Baci Digifan08

11/03/15, ore 20:26

Devo dire che come inizio è carino, povera Amy Sonic l'ha fatta soffrire un'altra volta, spero che i capitoli siano un pò più lunghi, apparte questo il capitolo ti è uscito bene. Alla prossima baci Marta28!