Il risveglio della Triade
di Giannina05

04/03/16, ore 22:47

Scusa se non ho commentato, ma ho avuto un periodo di buio totale X°D
Tra le mie Fan Fic (o meglio, progetti), let's play, disegni vari non avevo proprio voglia di mettermi a leggere qualsiasi cosa X°D Ho ripreso giusto ieri :°D

Che dire? LA situazione finalmente si sta muovendo un po'. A parte i soliti errori di battitura e le virgole messe in alcuni posti sbagliati, nulla da segnalare.

Povera Alumi, ogni tanto sbagliare fa bene :°D

16/12/15, ore 09:35

Come primo capitolo mi piace tantissimo! Anche se la coppia Ren X Jane non è tra le mie preferite voglio vedere come si sviluppa la storia :)

05/07/15, ore 22:55

Mi aspettavo qualcosa del genere ma non che proprio Nathalie fosse la madre di Rosalie O_O Mi chiedo come la prenderà Men X°D

26/06/15, ore 23:12

Non facevo nathalie così cattiva x) va beh, questo è l'effetto che fa Hao sulle donne.
Ma mi chiedevo, Kanna non dovrebbe essere morta? Teoricamente la spada dovrebbe solo distruggerle lo spirito o sbaglio?

23/06/15, ore 12:46

Il mistero si infittisce X°D Anche se Johanne ha voluto accennare qualcosa, Rosaly sembra ancora più misteriosa.

LOL ad Alumi, immaginavo che si sarebbe presa la stanza migliore! Bwahahaha, buon sangue non mente mai X°D
Mi spiace che Hao sia ancora così fottutamente orgoglioso. Spero che Nathalie riesca a farlo ragionare.

18/05/15, ore 19:49

Awww, povera cucciola! Speriamo che si risolva tutto per il meglio per lei D: E a Kiryko farei davvero na bella doccia gelata ò.ò Maledetto!

Ti segnalo i soliti errori consigliandoti di rileggere prima di postare X) Per il resto, son curiosa di sapere cosa accadrà ù.ù

24/03/15, ore 22:52

Oohh è sbucata anche Alumi :°D L'unica cosa che non mi ha ancora convinta di lei è il carattere da sindrome premestruale perenne X°D (sebbene la adori ha quel qualcosa che non mi convince, per questo la calmerò un bel po' nella mia storia .w. troppo aggressiva. A parte l'estroversosità e gli occhi azzurri, non ha preso altro dal padre - sì, Silva ha gli occhi azzurri e l'ho scoperto solo ultimamente LOL.)
Ma parliamo di Rosalia, non è mica una TAO? Insomma, i capelli blu scuro mi suggeriscono sia una di loro D: Il mistero si infittisce, dan da daaan!

A parte i soliiti errori da battitura (scrivere dal cell non è semplice, lo so LOL. QUindi sorvolo =P) non noto nient'altro di male. Fa sempre piacere vedere qualcuno che scrive bene ù.ù/ spero però che riuscirai a lavorare da un pc prima o poi. E' mooolto più comodo X3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 10:58 pm)

15/03/15, ore 22:17

Le cose si fanno interessanti O___O Sono proprio curiosa di sapere chi è questa tipa e che le è successo D: Argggg

14/03/15, ore 22:26

Bel capitolo! Ed ecco il caro Gakko che entra in scena!

Volevo dirti una cosa: si scrive X-Laws (Che sarebbe "Dieci leggi" visto che la X è un numero latino e significa DIECI. Anche i comandamenti sono 10 e, pare, anche le leggi di Hamurabi, a cui si ispirerebbe proprio il modo di agire di Jeanne- strano ma non si ispira al cattolicesimo LOL).
Che dire, aspetto il seguito ù_ù

12/03/15, ore 22:23

Interessante, ora i due inizieranno un bel viaggetto insieme!
Un consiglio: sarebbe opportuno specificare chi parla, dopo ogni dialogo. Così fa molto a copione (So che scrivere al cell non è facile, ma provaci, serve a dare una narrazione migliore ^^). Ci sono anche errori di battitura =)

11/03/15, ore 23:32

Unh, non riesco a leggere data la totale assenza di HTML e la giusta separazione tra i dialoghi.

L'idea è carina, sembra seguire un po' il filone principale di SK Flowers, però sarebbe opportuno che tu correggessi le mancanze prima citate per rendere la lettura più gradevole. Così, purtroppo, la vedo molto difficile.
Se hai problemi con l'HTML, EFP ha un format speciale su cui incollare direttamente il tuo testo. Ti creerà l'HTML automaticamente e tu potrai copiarlo/incollarlo nello spazio dedicato al testo da mettere sul sito. Spero che seguirai i consigli ^^

MODIFICA: L'app che hai scaricato è ottima! ora sì che si è letto tutto a meraviglia! (SIlva è vivo, è vivooohhhh MUAHAUHAUAHA X°D)
Scherzi a parte, aspetto il seguito ù.ù/
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 06:18 pm)