Sbagliavo a continuare a credere?
di Khailea

30/03/15, ore 19:19

Tu non hai idea di quanto amo le trasposizioni da "film per bambini" a qualcosa di più reale e concreto, più "adulto".

E tu ci sei riuscita. E' capitato anche a me di essere presa in giro e denigrata per il mio carattere infantile, per il fatto che so divertirmi con poco senza bisogno di "sballarsi", e questo è cominciato proprio alle medie...

Si, hai azzeccato in pieno le sensazioni. Questa ragazza crede ancora, non vuole smettere di credere neanche di fronte alla morte, e questo devo immaginare strazierà i Guardiani, perché si sentiranno in colpa... sarebbe bello leggere qualcosa sotto questo punto di vista su di loro!

In conclusione anche se è breve, sei riuscita a caricare di emozioni quello che hai scritto, complimenti~

13/03/15, ore 14:37

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction. Hai scelto un ottimo tema, quello dell'adolescenza, che in pochi hanno veramente il coraggio di affrontare. Leggendo mi sono ritrovata a ricordare che anche io, alle medie, ero emarginata dai miei compagni di classe perchè non mi omologavo a loro e mi sono impersonata nella protagonista. Bene continua così.
Tefnuth.

13/03/15, ore 14:24

Mi è piaciuta molto questa fanfiction: qualcosa di diverso dal normale eppure efficace.
Soprattutto per il tema dell'adolescenza di oggi, con delle maschere e senza speranza. Purtroppo le cose vanno così e non posso biasimare la protagonista che non vuole diventare qualcosa di diverso da quello che è e purtroppo è finita che viene presa in giro e presa di mira dai bulli. Mi sembra giusto che abbia deciso di smetterla e di buttarsi giù.
È stato orribile ed efficace vedere i Guardiani e Pitch mentre cercavano di salvarla, invano. Anche se il finale. Apprezzo molto questa tipologia di finali, nonostante ti lascino una sensazione di vuoto.
Spero che tu scriva altro!
L0g1

12/03/15, ore 22:01

È una storia piuttosto triste, uno spaccato sul "bel" mondo adolescenziale dove si viene universalmente incompresi. Di modi per affrontarlo ce ne sono tre: il primo, nascondere ciò che si è; il secondo, viverlo male come questa ragazza -con l'epilogo che ne è conseguito-; il terzo... Fregarsene, e al limite cercare qualche altro "deviato", ovviamente in senso buono, pronto/a a parlare di Sandman e dell'Uomo Patet- ehm, l'Uomo Nero, per un'ora di fila :D
Triste che non siano riusciti a salvarla, ma c'est la vie.
Un lavoro apprezzabile, complimenti!

12/03/15, ore 20:25

Wow.
E' bellissima. Rispecchia un problema reale, è difficile credere quando sei grande, nessuno ti capisce e tutti ti prendono in giro.
Se non vuoi essere un' emarginata devi indossare una maschera, non sei tu
che ridi con le tue amiche se un ragazzo fa lo scemo, o fai finta di storcere il naso davanti ad un film per bambini quando in verità ti piacerebbe vederlo.
La metto tra i preferiti.

12/03/15, ore 14:37

Mi e piaciuta un sacco questa atoria ho messo il terzo capitolo di dear brother