Recensioni per
Sbagliavo a continuare a credere?
di Khailea

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/03/15, ore 19:19

Tu non hai idea di quanto amo le trasposizioni da "film per bambini" a qualcosa di più reale e concreto, più "adulto".

E tu ci sei riuscita. E' capitato anche a me di essere presa in giro e denigrata per il mio carattere infantile, per il fatto che so divertirmi con poco senza bisogno di "sballarsi", e questo è cominciato proprio alle medie...

Si, hai azzeccato in pieno le sensazioni. Questa ragazza crede ancora, non vuole smettere di credere neanche di fronte alla morte, e questo devo immaginare strazierà i Guardiani, perché si sentiranno in colpa... sarebbe bello leggere qualcosa sotto questo punto di vista su di loro!

In conclusione anche se è breve, sei riuscita a caricare di emozioni quello che hai scritto, complimenti~

Nuovo recensore
13/03/15, ore 14:37

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction. Hai scelto un ottimo tema, quello dell'adolescenza, che in pochi hanno veramente il coraggio di affrontare. Leggendo mi sono ritrovata a ricordare che anche io, alle medie, ero emarginata dai miei compagni di classe perchè non mi omologavo a loro e mi sono impersonata nella protagonista. Bene continua così.
Tefnuth.

Recensore Junior
13/03/15, ore 14:24

Mi è piaciuta molto questa fanfiction: qualcosa di diverso dal normale eppure efficace. 
Soprattutto per il tema dell'adolescenza di oggi, con delle maschere e senza speranza. Purtroppo le cose vanno così e non posso biasimare la protagonista che non vuole diventare qualcosa di diverso da quello che è e purtroppo è finita che viene presa in giro e presa di mira dai bulli. Mi sembra giusto che abbia deciso di smetterla e di buttarsi giù.
È stato orribile ed efficace vedere i Guardiani e Pitch mentre cercavano di salvarla, invano. Anche se il finale. Apprezzo molto questa tipologia di finali, nonostante ti lascino una sensazione di vuoto.
Spero che tu scriva altro!
L0g1

Recensore Master
12/03/15, ore 22:01

È una storia piuttosto triste, uno spaccato sul "bel" mondo adolescenziale dove si viene universalmente incompresi. Di modi per affrontarlo ce ne sono tre: il primo, nascondere ciò che si è; il secondo, viverlo male come questa ragazza -con l'epilogo che ne è conseguito-; il terzo... Fregarsene, e al limite cercare qualche altro "deviato", ovviamente in senso buono, pronto/a a parlare di Sandman e dell'Uomo Patet- ehm, l'Uomo Nero, per un'ora di fila :D
Triste che non siano riusciti a salvarla, ma c'est la vie.
Un lavoro apprezzabile, complimenti!

Recensore Master
12/03/15, ore 20:25

Wow.
E' bellissima. Rispecchia un problema reale, è difficile credere quando sei grande, nessuno ti capisce e tutti ti prendono in giro.
Se non vuoi essere un' emarginata devi indossare una maschera, non sei tu
che ridi con le tue amiche se un ragazzo fa lo scemo, o fai finta di storcere il naso davanti ad un film per bambini quando in verità ti piacerebbe vederlo.
La metto tra i preferiti.

Recensore Junior
12/03/15, ore 14:37

Mi e piaciuta un sacco questa atoria ho messo il terzo capitolo di dear brother