accanto a te
di Kuromi_san

11/08/15, ore 11:12

Sei un mostro T-T, ho pianto per tutto il tempo... complimenti e difficile farmi piangere devo essere appassionata a qualcosa per piangere così tanto... ci sei riuscita a dare un lieto fine a Katia e Chris ma Greg? Pke far crepare il poveretto CAVOLO MA CHE T'HA FATTO DI MALE?!? ora sn depressa grazie mille -_-
PS che compleanno di merda
PPS la scena finale e un classico anche se tu sei stata brava ricreare tra due maschi molto bella cm il capitolo, ti maledico in ventordici lingue per avermi fatto piangere ma nn posso fare altro che complimentarmi anche 👏👏👏 (applausi sarcastici come la morte)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 11:15 am)

11/08/15, ore 10:32

Che carini troppo cucciolosi bhe Buon compleanno Mike 18 sn tanti, una domanda ma Katia e morta? Sai per quanto la odio... non so mi spiace per lei... vorrei vedere anche lei felice cm vorrei vedere felice anche Chris.... chi sa una folle cm te che finale avrà dato a sta storia... bhe vado a leggere
PS l'ho notata subito la somiglianza col titolo io
PPS questo capitolo lo sto leggendo di giorno DI GIORNO

11/08/15, ore 02:11

Noooooo poveretto amore nn corrisposto nn sai quanto lo capisco T-T tutti ci siamo passati bhe bello cm sempre alla prossima ciaoooooooo

11/08/15, ore 01:27

Bhe che situazione Nn che io e trista Nn vorremmo fare scambio ma credo che Ryu stia Bn dove è lontano dai problemi bel capitolo all'approccio ciaoooooo

06/08/15, ore 01:36

Perversione stato puro 😲 o mio dio e la cosa più ml ml che abbia letto però Greg vai proprio a studiare le certe cose He? Mi sa che in educazione sensuale avrebbe il voto oltre il massimo 😂 ok oscenità a parte bel capitolo cm sempre e una cosa Ryu ha ragione Mike e un PERVERTITO !!!

04/08/15, ore 03:29

bello cm sempre questa volta mike nn se lo puo piu scordare e poi ha il mio stesso difetto nn riuscire ad essere smielato tipo la difficolta nel dire ti amo ... lo adoro e anche il triangolo mi affascina molto... bello cm sempre

25/07/15, ore 20:50

Ovviamente adoro la parte della storia scritta da Greg e... ti odio :'(
Non sai quanto a pianto sei una persona crudele ma capace di scrivere bellissime storie. Scusa se ho recensito così tardi ma la prima volta che l'ho letta piangevo troppo per acchiappare le lettere -.- quindi l' ho rilette e sempre piangendo ti sto recensendo (PS:sono quella di Junjou romantica dell' altra volta :) )
Penso che però ti voglio bene lo stesso anche se non ti conosco sai... per l'affinità tra fujoshi
Ciaociao, Giada

23/07/15, ore 20:55

ok... katia mi sta sulle balle nn la sopporto azzeccata a greg ma chi la conosce sta tizia!!! poi greg nn e piu in casa... almeno chris consola mike poverino... pero h avuto ragione nn e bello un bacio senza la passione negli occhi

23/07/15, ore 11:05

ok... molto bn ora ariva l dubbio nrl cuore di mike sono curiosa di vedre il seguito p.s. katia nn piace manco a me

23/07/15, ore 01:54

spoiler T-T comunque si bello il bagno peccato per la zia ma questo ha reso inaspettato il capitolo complimenti come sempre

23/07/15, ore 01:35

ammetto che gia da se e epica cm storia ma ryu e il tocco di classe comunque bello e mlmloso

23/07/15, ore 01:02

wow si sn dati da fare noto... che carini si amano <3... ha ragione greg chi se ne frega se l'ha capito, chi a orecchie per intendere intenda . cmq bello cm sempre e monllo quanto basta

23/07/15, ore 00:31

omg l'ultima frase lascia libera la mia fantasia a pensieri scandalos cmq bello l'incontro con il nuovo impiegato poi... stupendo <3 cm sempre bel capitolo mlmlml

22/07/15, ore 10:32

Wow... wow... WOW !!!! o cavolo che bel capitolo intenso cm sempre d'altronde e romantico al punto giusto... mi lasci con un dubbio... LA TIZIA CHI È?!

23/06/15, ore 10:50

Ciaoooo! Devo dire che sono pienamente d'accordo con la perversione di Mike e Ryu ma sopratutto adoro-amo-venero Greg *·* la sua perversione e la sua dolcezza sono travolgenti... Finisco la mia recensione con una parola chiave che ci si può aspettare da una tizia che si chiama Misaki come me: Junjou Romantica!!!!!!! *·* Hai preso spunto da li vero? (Ti amo per questo :* ♡)
Sayonara ♡♥ Giadamisaki10