Host
di gunpowder_tea

08/01/17, ore 18:25

nonononononoono finisce cosi? stavolta è vero! o mamma....beh non capisco ...se è finito bene o male....infatti ora capisco molto bene i significato del titolo "happy ending!?".
beh non è stato brutto, anzi molto interessante anche per il nuovo carattere che ha levi rispetto alle altre fan fiction (più umano e normale oserei dire; levi imbarazzato per carità mai visto prima ahahahh).
però beh mi verrebbe da dire vai avanti perché sono troppo curiosa!!

08/01/17, ore 17:35

per fortuna eri andata avanti ahahah a quanto pare era un mio problema sul cellulare che non caricava più niente, e quindi alla fine non ho visto che avevi fatto altri due capitoli, perciò mi scuso per il problemino tecnico che ho avuto; parlando della storia beh, dato che l'unico diffetto era che non eri andata aventi ora posso solo dire wooo. mi piace. tanto. complimenti.

08/01/17, ore 17:21

cavoli qua ci sono rimasta male ahahah. quando ho finito la storia ero rimasta a bocca aperta chiedendomi "ma finisce così????".
non ho capito se andrai avanti o meno con questa fanfiction, ma io spero proprio di si! mi sarebbe piaciuto approfondire questo rapporto iniziato in una maniera così...bizzarra ahahah però a parte tutto è bella come idea ma andrebbe solo approfondita

08/05/15, ore 15:17

M-Ma...non puoi lasciarla così!!! guarda che questa è una storia che merita tanto! Ti prego fai un sequel, ci sono tanti aspetti che andrebbero approfonditi, tipo perché a levi servono soldi? oppure un capitolo dove Erwin e Maria o qualche amica di hanji li vedono insieme....non puoi lasciarla così!!! che poi non ho capito, lui ha deciso di non vederla più? Dai pensaci ad un continuo, ci conto!

03/04/15, ore 13:44

Wow, proprio uno strano finale O_O Non male come storia, questo finale mi ha lasciato lì lì è incerto, ma allo stesso tempo mi è piaciuto proprio x questa stranezza c: Comunque mi piacerebbe farti questa domanda, mi piace sapere il parere dell'autore sulla propria storia, (curiosity Kill the cat di secondo nome XD), cosa volevi esprimere con questo finale intrigante? ;) Per il resto come ultimo commento devo proprio dire che questo capitolo è stato veramente simpatico , sopratutto la parte di Hanji che descrive Erwin, sopraciglia bruchi :3 Che robe XD x il resto complimenti U-U aspetto notizie *_* Scherzo, quando vuoi c: Ciaoooooo AnnaStark

14/03/15, ore 17:06

ok, questo capitolo è letteralmente MERAVIGLIOSO, cioè, Levi che fa l'host, che si imbarazza così facilmente, che porta gli occhiali *inizia a tremare* voglio anche io il suo numero...
XD ok scusa, comunque veramente brava, questa storia è originale e bella, questo capitolo è scritto veramente bene ^-^ spero che aggiorni presto anche perchè voglio sapere cosa succederà, quindi alla prossima!

14/03/15, ore 15:39

Grazie di aver deciso di continuare xD la storia mi sta prendendo non poco... e mi fa sorridere vedere Levi sotto questa luce :D sono curiosa, continua così! Ultimamente sto leggendo tutte le tue storie, mi stanno piacendo parecchio *^* adoro il tuo modo di scrivere :D e adoro Levi u.u
Ciao e alla prossima!

13/03/15, ore 15:26

Maledetto adorabile pervertito di un Levi! Rifacciamo tutto.
Piacere di conoscerti. Io sono Fight. Devo dirti che non è stata tanto la premessa quanto la parola host a farmi incuriosire. Ho aperto la storia solo per capire cosa diavolo significasse e poi ho letto. Mi piace come storia. Molto bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma per pura curiosità: la storia sarà sempre proiettata sul punto di vista di Hanji?
Un bacio da Fight!