Una battaglia per amore
di Selva oscura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/18, ore 00:19

Salve trovo la storia molto bella anche se all’ultimo capitolo non mi è piaciuto come dire sbrigativo avrei preferitto avere qualche capitolo di più in modo che come dire avesse un discorso più fluido e che kagome andava dalla madre nel presente magari con rin e sesshomaru comunque storia molto bella

26/08/15, ore 21:49

Un sequel? Gradioso, seguirò anche quella storia come ho seguita questa, bellissimo il finale, complimenti, come mai kagome ha desiderato che Naraku rinascesse come umano nella sua epoca? Questa informazione ha destato la mia curiosità.

17/08/15, ore 10:12

Mamma mia, bellissimo! Però la questione di Naraku è strana... non per la scelta di Kagome ma più che altro è perché qualche giorno fa mi sono messa a scrivere l'inizio di una nuova fic in cui Naraku rinasce in forma umana nell'epoca di Kagome xD (coincidenze)

Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfic

Un bacio, Niky

16/08/15, ore 15:45

Ciao.
Sono la prima a recensire..
Wow mi è piaciuto davvero il finale finalmente la sfera dei quattro spiriti non c'è più...
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia...
Ciaooo a prestoo

15/08/15, ore 14:25

Ciao Che cosa questo è il penultimo capitolo??Peccato adoravo leggere questa storia va be pazienza... Comunque bel capitolo mi è piaciuta molto la dichiarazione di Sesshomaru per Kagome.. Alla prossima Ciaooo

14/08/15, ore 13:59

Ma come penultimo?!? Non ci credo! Cos'è? E' già quasi finita la storia? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che peccato, ci tenevo a leggere ancora tanto :(
Bellissimo capitolo! Complimenti!!!
Scrivi tanto eh

Ciao, Niky

09/08/15, ore 10:12

Ciao. Bellissimo capitolo come sempre,bravissima... Kikyo è ancora viva??Ma non muore mai quella lì... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ciaoo

09/08/15, ore 02:18

Che bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e delle altre storie che sto attendendo con impazienza.

Un bacione, Niky

02/08/15, ore 04:02

Ciao Selva... ormai posso solo immaginarmi cosa potrei dirti... il capitolo stupendo, continua ecc. ma per fare un commento breve, spero che metterai presto il prossimo capitolo

Un forte abbraccio, Niky

01/08/15, ore 21:42

Ciao..
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
Per me la scena di combattimento è bella mi è piaciuta..
Io sono ancora nella speranza che Kagome e Inuyasha si mettano insieme..
Ciaoo

31/07/15, ore 21:31

Che bella la rimpatriata tra amici, Miroku è sempre il solito e Sango è stata particolarmente agguerita, per fortuna cje Kirara la subito riconosciuta e Kaede sapeva già tutto, Inuyasha spiaccicato che bello XD. Ottimo questo capitolo.

31/07/15, ore 10:23

Ciao. Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo... Ahahah Miroku é sempre il solito non cambiera mai Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa succedera . ciaooo

31/07/15, ore 03:43

Che bel capitolo! Brava! Sei un genio della scrittura! Continua così! Non vedo l'ora che aggiornerai!!!

In questa breve recensione non ci sono punti ma solo gli esclamativi!!!

Niky24!!!

23/07/15, ore 20:46

divorato anche questo capitolo e mi chiedo se Sesshomaru riuscirà a superare suo padre ed è stato bello leggere che ha scoperto cosa suo padre intendesse quando pose la domanda a Sesshomaru e Shinobi cosa accadra alla mezzodemone? Spero che non sia una spia e poi come ultima cosa, la furbizia di Inuyasha non poteva dichiararsi, adesso Kagome è innamorata di Sesshomaru chissà come farà la ragazza a dirglielo al mezzodemone e poi la sua reazione non oso immaginarla. Con queste parole ho detto tutto, ci sentiamo.

20/07/15, ore 10:23

ciao sevy capitolo stupendo complimenti e molto interessante
e cosi inuyasha e scapato da kikyo e si trova a villaggio della vecchia kaede e ha confessato di essere innamorato di kagome (=_= perdente si vede che non lo sopporto vero)
e poi sesshomaru vuole diventare ancora più forte ma non penso x colpa del padre secondo me e perché ora kagome e più forte di lui (^_^ihihihiihi scherzo)
e quindi la nastra nuova amica e un piccola spia e chissà con reagirà kagome sono curiosa di scoprilo aggiorna presto un bacio da sesshyekaggy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]