Una battaglia per amore
di Selva oscura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/15, ore 23:13

Rin è sempre stata Rin ma qui, se non fosse per la faccia tosta della nostra Kagome, che non guarda in faccia nessuno che sia umano demone o un demone potentissimo freddissimo che l'annazzo renne senza esitazioni, usando semplicemente i suoi artigli avvelenati come se non fossero niente, bah o si è ottusi a andare contro la morte in faccia, o si è così fiduciosi degli prossimo per non ammettere vista la situazione in cui si trovava (decisamente tragica) anche un ladro, o la peggio feccia l'avrebbe aiutata (oppure no) e sesshumaru colpito fermamente nel suo grande orgoglio, (a parer mio a un ego quel demone molto sproporzionato) sarà perché è il signore delle terre occidentali, o semplicemente è così (ma io personalmente credo alla seconda vedendo anche il carattere del nostro amato protagonista.)
Alla fine l'ha portata al villaggio per essere curata. Meno male che inuyasha non ha gli artigli avvelenati come suo fratello (che secondo me, e credo quasi tutte le altre fiction che ho letto, questo carattere l'ha preso dalla madre e non dal padre, e questo spiegherebbe il fatto) che lui non lo ha anche in piccola parte, essendo Hanyou (vedi schiori pur essendo Hanyou ha il potere di creare barriere) vabbè ti lascio ora anche per questo capitolo al prossimo.
Baci
Aliak

15/03/15, ore 23:00

Alla fine fino a ora mi sono dimenticata di continuare da dove avevo cominciato con le recensioni, già da ora riesco a ricordarmi di quell'episodio ti ringrazio di avermi rinfrescato la memoria xD sanno non ci sarei mai arrivata probabilmente. In ogni caso spero che la nostra kagome trovi una soluzione a questo incantesimo, oersonalmente kikyo mi è sempre stata sul cavolo ( per non dire un'altra parola xD) e non essere troppo sconcia.
In ogni caso vado al prossimo capitolo, spero prima di domani di riuscire a recensirli tutti, anche perché prima di sera non mi farò vedere per nulla, sia per le storie o altro e in teoria ho anche un'altra storia da recensire.
Baci La tua Aliak
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:02 pm)

14/03/15, ore 16:06

Bello questo capitolo adoro la coppia Miroku e Sango ma la mia preferita è Inuyasha e Kagome.Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Inuyasha.A prestoo ciaooo

13/03/15, ore 15:52

Questo capitolo è stupendo e Sesshomaru che aiuta Kagome non me l' aspettavo proprio.Aspetto un'altro capitolo ciaooo

13/03/15, ore 13:57

Se devo ammetterlo (sempre se posso) mi dispiace che hai cancellato un amore all'inprovviso avrei tenuto quella è avrei cominciato questa (poi logicamente questo è un mio parere che può essere discostante, rispetto agli altri, quindi puoi anche non ascoltarmi) devo dire che personalmente sono sempre stata contro la coppia Sesshumaru e Kagome (per me non c'entrano l'uno con gli altri, non ha molto senso come coppia) come detto sopra parere mio personale discostante a quello di altri, ma allo stesso tempo due o tre storie su questa coppia mi piacciono, sopratutto una su un sito straniero di fiction. Avrei voluto dare la possibilità di ammirare tale storia, traducendola su questo sito ma l'autrice non ha dato il consenso. In ogni caso parliamo di questo primo capitolo (prologo) devo ammetterlo mi dovrei rimettere a leggere il manga per ricordarmi di questo demone creato da naraku (coff coff) l'anime non mi piace più di tanto sarebbe più facile ritrovate sto pezzo della storia grazie ai video dei vari episodi, ma le cose facili non mi piacciono. Beh è interessante come inizio non dice molto, a die la verità mi sembra quasi un'altra storia rispetto a l'altra appena torno leggerò anche gli altri capitoli.
Baci
Aliak

12/03/15, ore 18:16

Povera Kagome.Kikyo è davvero una strega.Complimenti per il capitolo aspetto con ansia l'altro capitolo.Ciaooo

12/03/15, ore 13:27

Mi incuriosisce questa storia spero che la continuerai a prestooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]