True Love doesn't end
di ErinJS

31/03/16, ore 11:57

Ehilà, sono tornata :p eheh!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante sia abbastanza "di passaggio" e "di introduzione", e ti spiego subito perché: mi è sembrato di avere davanti una puntata (o una parte di puntata) di Once upon a time. c'è tutto: i personaggi che fanno squadra insieme per ritrovare qualcuno (ah, piccola nota, uno dei miei episodi preferiti in assoluto è proprio "Snow falls", la 1x03, in cui David si sveglia dal coma e sparisce dall'ospedale... mamma mia che bei ricordi che hai tirato fuori, anche se solo con una piccolissima citazione! <3), Emma e Regina (adoro il loro rapporto!) e i loro discorsi sul ritrovare il lieto fine di Regina, Henry che quasi per caso risolve tutta la situazione, Killian che pur comparendo poco è sempre premuroso e adorabile... trovo veramente che tutti i personaggi siano IC, il che non è niente affatto male, soprattutto considerando che la tua storia è una What if: io spesso le inizio a leggere, le storie così, ma prima o poi inizio ad avere il prurito perché i personaggi sono troppo diversi da quelli della storia canon, e mi viene il nervoso :p invece, da questo punto di vista, non posso che farti i complimenti.
La nostra piccola bugiarda (altra nota: adoro gli X-men. Non appena ho letto che la ragazza si è presentata come "Jean" mi sono spuntati gli occhi a cuoricino!) ha evidentemente PARECCHIO da nascondere, e ho il forte sospetto che venendo dal futuro sia legata in qualche modo a Emma e Killian... chissà cosa le è successo, e perché sta nascondendo tutto! Non vedo l'ora di continuare a leggere, ma purtroppo ho un esame a breve (al momento sono nella biblioteca dell'università, a scroccare il wifi per leggere invece di studiare :D) e non so quando riuscirò a continuare... intanto però ci tenevo a farti sapere che continuo a leggerti, e che anche se sono indietrissimo mi metterò in pari, prima o poi!
A presto cara :D
-R

16/06/15, ore 21:39

Ho letto un paio di capitoli e mi sono piaciuti tantissimo, la storia è complicata ma bella,mi sto scervellando per capire chi sia la ragazza e cosa nasconda. La adoro, sei fantastica continua così 👍👍

15/03/15, ore 17:36

Ho letto i primi quattro capitoli con il fiato sospeso, hai un tipo di scrittura e una capacità di descrizione incredibile, sembra quasi di guardare la serie TV e non di leggere un racconto. Mi piace davvero molto il tuo tipo di scrittura e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito. Complimenti e grazie per gli ottimi capitoli, aspetterò il prossimo con il fiato sospeso

12/03/15, ore 23:41

Awww mi hai ringraziata *-* che cosa dolce dolce :3 passando al capitolo:
Killian che non capisce la battuta "capitan make up" XD
Emma che dice "ci hai fatti preoccupare" ad Henry quando tre secondi prima era a flirtare con il suo pirata :3 ti crediamo molto, Emma....... XD capitolo molto bello come sempre :)

12/03/15, ore 19:38

Eccomii quii!!
Sai che mi fa sempre piacere leggere questa bellissima storia!!**
Prima di cominciare però a recensire...
CAPTAIN MAKE UP!
Ahahahahahahahahahhaha! Ho riso fino alla fine del capitolo xD
Come quando penso a "Welcome to the Rolly Joger"! :')
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Partendo dal rapporto tra Emma e Regina e dai loro discorsi nei boschi. Credo tu sia riuscita a descrivere perfettamente gli stati d'animo di entrambe: Emma felice per quello che si sta creando con Killian (e come darle torto?!) e Regina, nostalgica e triste, desiderosa di rivedere il suo Robin. Mi è piaciuto la parte in cui dici che nonostante tutti i problemi che i Charmings le avevano creato, Regina si fida della parola di Emma.
Poi c'è la storia di come Henry, zitto zitto, riesce a trovare la ragazza sperduta... Avevo capito subito che Jean non era il suo vero nomee!! xD
Emma mi sta insegnando qualcosa! Ahahah
Comunque la sua storia mi incuriosisce parecchio! Chissà cosa le sarà successo di tanto grave perchè non vuole neanche parlarne...
Chissà Henry ha trovato la ragazza dei suoi sogni?! xD
Infine mi è piaciuta tanto l'ultima scena, quella dei saluti tra Emma e Killian e gli occhi verdi della ragazza puntati su di loro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **
Un bacio
Kerri :*

12/03/15, ore 17:49

E' un bel capitolo! non tutti devono perforza essere Cs ( anche se sono sempre mooooooolto apprezzati).
Ma ora davvero chi è questa signorina così bella dagli occhi verdi?
a presto!
Gra