Piccole Pesti Grandi Guai
di Ale_Marti_Ola

30/03/15, ore 20:55

Ciao! Che bello questo capitolo, Hope è adorabile, io adoro Izzy e Owen mi sta simpatico, anche se preferisco la Nizzy (NoahxIzzy). Izzy la solita, povera Hope c': E anche Owen non cambia mai!
Bye! c:

30/03/15, ore 19:53

Bellissimo capitolo... Owen... Credo che non cambierà mai... Speriamo che Hope non diventi come lui o, peggio, come Izzy... Quella è mezza pazza....

18/03/15, ore 20:47

Ciao! Eh già, Rachel me la ricordo eccome! Che belli che sono, tutta la famiglia! ^^ Bye!

18/03/15, ore 20:10

Ciao. Mi piace questo capitolo. Cinque figli sono tanti. Io adoro Bridgette e Geoff. Tranne che nella seconda stagione, quando si baciavano e quando litigavano. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo errori gravi di grammatica.

18/03/15, ore 19:37

Dakota non cambierà mai. Vuole sempre essere nell'inquadratura. Spero che Blake non diventi come lei. E ne come Sam.

18/03/15, ore 16:17

Ciao lo so è da tanto che non recensisco ma la scuola mi riempie di compiti.
Passando al capitolo...
E' troppo divertente, Dakota sarà sempre la stessa
Anche gli altri capitoli erano molto cucciolosi
Ora vado
UN bacio <3

18/03/15, ore 15:54

Ciao! Che belli Sam e Dakota! Speriamo solo che Blake non abbia un mutamento come la mamma .. c': Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo le famiglie numerose!

17/03/15, ore 21:53

Ciao! Perdonami, non avevo notato questo capitolo! Heather conserva un po' del suo carattere anche come mamma, non cambierà mai! Mentre vedo che tutti i figli sono vanitosi quanto i genitori, soprattutto Alejandro.
Bye! c:

17/03/15, ore 21:14

Bellissimo capitolo. Lo adoro. Pensavo che dopo quello che è successo nell'episodio 13 della sesta stagione, Sky e Dave non sarebbero mai più messi insieme. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

17/03/15, ore 21:08

oddio... un pezzo di muretto? o.O
certo che deve essere tragico avere tre ragazzini che corrono per casa xD

17/03/15, ore 21:05

Ciao! Oddio sto fangirlando troppo,io amo la Skave come coppia però nelle fanfic non è mai trattata troppo,appena ho letto i nomi di Sky e Dave (che poi sono anche tra i miei personaggi preferiti) mi si è stampato un sorriso sulla faccia! E poi io adoro i gemelli, più sono meglio è! Uno dei miei capitoli preferiti fin'ora,bravissima! ^^

17/03/15, ore 19:59

Ma quanto sono umili... umili come un pavone di platino circondato da specchi xD
restano sempre coccolosi :3

17/03/15, ore 16:13

I bambini sono come Alejandro... Un po' arroganti e vanitosi... Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo....

16/03/15, ore 21:40

Bellissimo capitolo... Aspetto con ansia i figli della prossima coppia... Adoro questa ff...

16/03/15, ore 20:21

Ciao! Che bella Melody, mi piace un sacco, pensa che io volevo chiamare una mia futura figlia così! Piccola curiosità, Rachel è la figlia di Geoff e Bridgette?
Bravissima, ciao! c: