LIBERTA' DI SCELTA
di byakko

08/01/13, ore 00:33

L'ho letta per la prima volta solo oggi, e di questo me ne dispiaccio moltissimo. Ti dirò quello che penso sperando che tu possa leggerlo. Questa fic è molto bella, ti faccio i miei complimeti. Ginny che attira l'attenzione di Draco proprio perchè egli si  rispecchia nella sua sofferenza è una cosa romanticissima. L'unico poi a darle una mano e a salvarli entrambi. Adoro il modo in cui l'abbia protetta e in cui lei abbia cercato di proteggere lui dalla minaccia del fratello. Bellissima davvero, si avvertiva in quella scena tutto il disorientamento di Ginny e la sua furia pe il rischio di perdere Draco. Bella bella. Ancora complimenti. Emi

claccly92
21/08/05, ore 01:12

l tua fic è molto carina sul serio...a e piace tntissimo la coppia d\g quindi!!!!!ciao ciao :-)

02/03/05, ore 22:20

E' veramente molto, molto bella!!!finalmente un bel Draco che aiuta una sconsolata Ginny!!Davvero mi è piaciuta molto!!!una cosa mi lascia perplessa:perchè è stata snobbata(scusami il termine non voglio essere offensiva ma chiara!!)????intendo nelle recensioni...trovo che tu scriva bene e non vedo perchè anche altri non debbano dirtelo(la maggior parte dei lettori è troppo pigra!!!). Ti propongo(ora non odiarmi per questo...)di farti un po' di pubblicità(sul mio log per esempio!mi piacerbbe inserirti fra i miei preferiti!), mandami una mail e fammi sapere!!Ti dico ancora una volta che mi è piaciuta moltissimo(alla faccia di chi legge a sbaffo senza lasciare un commento e pensare al povero autore di turno!!!)e ti mando un bacio eva.

Cry90
14/02/05, ore 20:50

sai la trovo davvero carina la tua fic... spero la continuerai, perchè sono curiosa...io sono una fan accanita della coppia Ginny/Draco...devi sapere che mi piace molto il tuo modo di scrivere... Brava continua cosi!!! ti volevo dire che se ti piace questa coppia perchè non leggi la mia fic si intitola "Ti odio o Ti amo???" leggila perfavore e poi se vuoi scrivimi un commento... comunque la tua fic mi piace...