Accursed Song
di renachan

25/10/09, ore 00:53

io non..non riesco a smettere di paigere perbacco!!(perbacco?? O.o") >_< povero Allen, veerlo così apatico, con la sua voglia d andare avanti ridotta a zero...è veramente toccante, davvero!
e l'ultima frase?? il suo sorriso...può essere tutto così?? *piange disperata* am xk me ultimamente legge solo le ficcy tristi tristi??

13/12/08, ore 17:47

Davvero molto bella.Mi è piaciuta molto non solo al puno di vista sentimentale,e qui entra in gioco la Rabi/Allen che io adoro,ma anche dal punto di vista psicologico.Mi sono piaciuti speciamente i flasch Back dell'incontro tra i due e,semplicemente l'amore che lega il povero Rabi al ancor più sfortunato Allen è meraviglioso(T.T)Si,a Naru è piaciuta davvero molto.

13/12/08, ore 14:17

Non so se è solo una cosa mia, ma io non riesco a leggere ste fic. Voglio dire, ci sto veramente male XD E' che..quando Allen muore, penso sempre 'questo potrebbe anche succedere nel manga, con la guerra, tutto..' e, anche se in realtà è molto improbabile XD, mi lascia con un senso di..vomito >_> Oddio, davvero, mi viene da vomitare quando leggo fanfic di dgm troppo tristi >_> Comunque la fic era carina, dovresti farne altre *MAGAAARI UN POOO' MEENO TRISTI >_<* perchè io le leggerei tutte di sicuro *salta felice e va a vomitare* XD No, vabbè, braFa! Attendo con ansHia altre fic =D