Hall of Fame
di Ortensia_

19/04/15, ore 00:56

Se nel capitolo prima abbiamo condiviso il dolore di Himuro, mi sembra giusto che ora si provi a stare nei panni di Murasakibara. Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché sembra che Atsushi stia imparando a stare al mondo. Stia forse anche maturando? Inizia a capire e a rendersi conto di quello che in realtà è successo. Himuro non è più al suo fianco. La casa è silenziosa. La sua vota è vuota e noiosa. E lui stesso si rende conto di essere un involucro e basta. Perché la sua anima è volata a Los Angeles. La sua anima è con il suo cuore. Ed il primo passo per riprendersi in mano la sua vita (?) è tornare al locale - le cui chiavi erano state affidate ad Aomine. Dopo le molteplici chiamate di Kise e Momoi e Kuroko, vi fa' ritorno scoprendo che Aomine e Kagami si sono organizzati a modo loro innovando il lavoro per cercare di far più soldi. . Quando Atsushi entra in cucina per un attimo ho avuto una gran paura che lui e Kagami si sarebbero messi a litigare per l'ennesima volta invece.. Lui si dice d'accordo con la loro idea e si mette ad aiutarlo. Scena magnifica soprattutto quella del giorno successivo alle prime luci dell'alba quando Murasakibara si rende conto di quanto abbia in realtà sbagliata ad arrabbiarsi, ad essere geloso e a trattare così Himuro. Kagami e Kuroko stanno insieme e si amano. Kagami e Himuro hanno solo un profondo affetto come se fossero davvero due fratelli. E solo allora Atsushi si sbilancia chiedendo a Taiga notizie. Nel frattempo, però, torniamo a LA. Tatsuya, che diavolo mi stai combinando? Non saranno certo l'alcol o la droga o le frivole ragazzine - che mi fanno venire l'orticaria - a farti stare meglio! Non vedo l'ora che Atsusho prenda coraggio e parta! Perché lui andrà a riprendersi la sua anima, giusto?

19/03/15, ore 14:33

Sono d'accordo con chi ha recensito prima di me, questo capitolo è stato decisamente uno dei miei preferiti e, difatti, mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Sono contenta che finalmente Murasakibara stia cominciando a rimboccarsi le maniche, solo che dall'altra parte Himuro sta perdendo completamente la ragione e sta buttando al vento la sua vita. Questi due non lo troveranno mai un punto d'incontro, fanno sempre uno l'opposto dell'altro, che disperazione.
Essendo, a mio parere, una delle coppie più belle, spero che riescano a tornare insieme ;; non essere troppo crudele, ti prego (?)
Baci, al prossimo capitolo~

13/03/15, ore 06:31

Okey ..non ci crederai ma questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto mi piu fino ad ora ...mi piace un sacco il fatto che Murasakibara stia maturando pian piano..io l'ho sempre adorato, ma questo capitolo me l'ha fatto amare ancora di più ...mi dispiace un sacco per Himuro e capisco la sua voglia di sfogarsi ..alla fine è un bel personaggio anche se a molti non sta molto simpatico, ma io un po mi ci rispecchio, in tutte le sue fragilità e seghe mentali diciamo ...poi non centra molto con il capitolo ma sto seguendo la terza serie e vedere Miyaji (o come si scrive XD) mi fa troppo strano mi viene quasi da piangere tipo ..no aspe ma tu eri morto ;( e Takao che parla con lui son li a deprimermi anche se nom serve ahah e niente le tue storie mi piacciono un sacco anche perché ti seguo da quelle su Hetalia ee spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere se Murasakibara e Himuro chiariscono ...per favoreee falli tornare insieme ;(

12/03/15, ore 20:47

Bellissimo capitolo :) beh, diciamo che sia Himuro che Murasakibara, pur shippandoli a morte, non mi sono per nulla simpatici. forse non li odio, ma di sicur non mi piacciono. Murasakibara fa paura ed è troppo infantile, anche più di Kise a volte. Mentre per Himuro, preferisco le persone malvagie che non fingono di essere quello che non sono, mentre lui invece seppur invidioso ecc vuole passare per il ragazz puro e perfetto... però, nonostante tutto, insieme li shippo. Si bilanciano :) spero che prima o poi tornino insieme. in attesa del prossimo capitolo