E' lei la donna della mia vita.
di SakueSasu

09/09/15, ore 04:22

Ehi, scusa il ritardo! Che dire... che dolce l'ecografia di Olivia e anche quella della Rollins, mi è piaciuto il fatto che anche lei fosse incinta. E finalmente El ha scoperto Kathy, non vedevo l'ora!
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 23:13

che dire sei stata bravissima adoro questa coppia brava brava

01/09/15, ore 22:29

Oddioo è stupenda! Non vedo l'ora di leggere la fine

30/08/15, ore 23:49

Ciao! Mi è piaciuto molto il matrimonio tra El e Liv, sono così dolci *-*! Sono cusiosa di sapere cosa ha in mente Kathy e come andranno le cose. Spero che la scoprano, sinceramente l'ho sempre odiata U.U
Liv.

02/08/15, ore 02:03

Ciao! Scusa se non ho mai recensito, sappi che seguo la tua storia da quando hai iniziato a scriverla e mi piace molto. È troppo tardi per sperare in un aggiornamento? Dimmi di no, mi sono davvero appassionata a questa storia. Adoro Elliot e Olivia e mi piace il fatto che abbiano già un bambino. E sono curiosa di sapere cosa succederà a Kathy (è davvero malata o fa solo finta per riavere Elliot?). Dimmi che hai già pronto il prossimo capitolo e che continuerai questa storia! Solo un piccolo consiglio, se posso: quando fai un discorso diretto, vai a capo ogni volta che cambia la persona che sta parlando. Qualche volta ci si confonde un po'. Spero a presto! Liv.

15/04/15, ore 16:07

Mi piace un sacco la storia su cui stai lavorando! Continui??

14/03/15, ore 20:57

Ciao ho letto ora la tua storia è molto carina potresti continuare??