Mental Breaker
di Ajolllama_Ji

07/01/16, ore 00:55

Magnifica~ adoro questa storia zico(zuccherino) è uno dei miei ultimate~ è una cosa fantastica~ VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE XD sei troppo bravah siah a scrivere che a inventare outfit~ se unica XOXO(WOLF) KATE~

08/12/15, ore 15:57

Allora, tuttoo molto intenso e carico di...passione? Tra Zico e Mi(a). Ci eravamo lasciati con loro che entravano in hotel dopo essere stati alle colonne di San Lorenzo -se non mi sbaglio- e tu mi ritorni con questo capitolo hot a bomba, cosi'. E la cosa non mi e' dispiaciuta affatto... ma dallo scorso capitolo ho sempre il solito quesito: maaa Kim e Jaehyo? Che diamine hanno combinato? Dove sono andati di bello? E... niente. Spero di poterlo leggere nel prossimo capitolo :D Continua cosi'! :D
Quindi. Non mi resta che dirti:
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

08/12/15, ore 15:17

Sono così felice di aver visto questo aggiornamento!
La storia si è fatta davvero interessante e Jiho è un tesoro!
Una bellissima sorpesa per il ponte dell'Immacolata!
Grazie mille!
Alla prossima :) :) :)

09/09/15, ore 23:59

Ciao Mi! Amo la tua storia è bellissimaaaa! *^*
L'ho letta fino ad ora tutta d'un fiato e non vedo l'ora che tu aggiorni cavoliniiii XD
Un bacione,
Ria <3

15/08/15, ore 08:32

Ben tornata!!! Prima di tutto...Buon ferragosto🌞
Ti sono davvero grata di aver pubblicato questo capitolo. Ormai si è entrati nel vivo della storia!
Mi dispiace per i problemi tecnici, ma sono molto felice che tu abbia fatto il capitolo un po' più lungo (sono una fan appassionata infondo u.u).
Cos'altro posso dire? Scusa per il messaggio kilometrico e grazie di tutto!
Alla prossima :):):)

12/06/15, ore 22:00

Bentornata!!!! Sono davvero felice che tu voglia continuare questa storia. Non immagini il piacere nel vedere l'aggiornamento.
Grazie mille!

08/06/15, ore 15:41

Ehilà! :) Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo e mi è dispiaciuto da morire per Kim :(
U-Kwon innamorato di B-bomb? me gusta l'idea ;) *alza il pollice*
Ahahahahah! Nonostante mi dispiacesse da morire per Kim (poveraccio...) ma quando si è svegliato nel bel mezzo della notte (alle quattro e mezza di mattina) preoccupato per la serata successiva, è stata una scena fantastica! :'D
Non saprei dirti cosa mi piacerebbe che accadesse nel prossimo capitolo... quindi, soltanto, sorprendimi! :D
Alla prossima! :D
Un bacione Kira :*

03/06/15, ore 15:35

Ehi!!
La tua è un ff molto molto carina, complimenti! :)
Kim mi è piaciuto da subito, e anche Mi non è male come personaggio ;)
Mi piace molto anche come presenti i Block b, nonostante sia dal punto di vista di Zico :)
Cosa mi piacerebbe che accadesse e con chi? Bhè, questa è un bella domanda, proprio... vediamo... credo che sarebbe carino se accadesse qualcosa tra Mi e Zico e anche qualcosina tra Kim e Minhyuk non guasterebbe, anzi! :D
Bene, penso di aver detto tutto...
Alla prossima! Continua così, un bacio Kira :*

18/05/15, ore 22:11

Adoro questa FF, sei bravissima davvero, adoro come scrivi. Aspetto un nuovo capitolo keke~♡♥♡

18/04/15, ore 01:24

Mi sta piacendo un casino questa ff, ehehehe zico eheh kyung ehehehe okay la smetto.
Sarebbe bellissimo se una storia del genere fosse vera >\\\< io al loro concerto non ci sono nemmeno riuscita ad andare. 퓨전
Spero che tu continui questa ff perché è davvero bellina~~

Nu kisseu~

14/04/15, ore 22:45

Continua ti supplico,mi piace un casino la tua storia!!!♥w♥

23/03/15, ore 23:07

Zico ♡.♡ È un amore!!! È valsa la pena aspettare per questo capitolo. Sono sette ragazzi adorabili. Non vedo l'ora di vedere Zico in azione per conquistare la sua bella. Ti prego aggiorna presto. Grazie mille :*

19/03/15, ore 18:01

Anche io sono andata al concerto e credici o no ma durante la settimana ho fatto un sacco di sogni del genere! Hahah anche molto improbabili 😅 comunque mi piace giá questa storiA! Continua appena puoi, non vedo l'ora 👍
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 06:02 pm)

13/03/15, ore 14:45

Grazie grazie grazie! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego continua. Da domenica scorsa la BBC che era in me si è risvegliata e non posso fare a meno di pensare a questi sette ragazzi (ad uno in particolare ;) ) Complimenti!