Aprile '07
di OmbraClandestina

23/12/08, ore 15:17

Ho letto la tua presentazione, la trovo interessante e forte, come ogni scritto che si possa definire tale dovrebbe essere; bella questa prima poesia, alcuni passaggi sono decisi e intriganti. Proseguo nella lettura allora, visto che mi hai interessato.

15/12/08, ore 14:54

Bè... non posso fare altro che accodarmi a quanto dicono questi signori/signore che mi precedono. Bravo, OmbraClandestina. Sinceramente sono rimasta colpita anche dall'atmosfera che tende a trasmettere questo tuo componimento: rispetto agli altri precedenti, questo mi pare meno tormentato, molto più maturo e soprattutto comunicativo. Per quanto se ne dica i versi sono molto meno spezzati, perde di ritmo e trambusto per acquistarne in musicalità. Veramente meravigliosa. ^^ Urge il mio solito COMPLIMENTI di rito. ^^ get_this

14/12/08, ore 11:59

Molto originale, davvero complimenti. Non posso muovere critiche di sorta a questo bel componimento ^_^

14/12/08, ore 11:21

Cosa dire\fare di fronte a qualcosa di così meraviglioso? Strabiliante, non c'è nient'altro da aggiungere. Complimenti, per avermi fatta vibrare dalla testa ai piedi.

13/12/08, ore 18:52

Sono senza fiato.
Per fortuna, per fortuna che qualcosa ti ha spinto a recensire la mia 'Pioggia'. Sono troppo scansafatiche per bazzicare negli aggiunti di recente alla ricerca di qualcosa che valga la pena di essere letto, mentre cliccare su quel nome blu, luccicante, del recensitore è meno impegnativo. E attira.
Voglio che tu sia certo che la mia recensione non è un commento dovuto/ringraziamento. Anzi, mi dispiace aver letto questo componimento assolutamente emozionante, per quanto è intensamente sentito, solo dopo un tuo commento a una delle mie nefandezze.
E' una delle poesie più belle che io abbia mai letto su questo sito, lo dico sul serio. Il mio parere è assolutamente soggettivo. Sono solo una sognatrice, non un'esperta di poesia. Non guardo la metrica, non cerco parallelismi con autori famosi. Leggo con il cuore. E ti assicuro che mentre leggevo la tua poesia, il mio cuore batteva forte.
Complimenti, davvero. La aggiungo ai miei preferiti.
Michi