Un Dio che Cade
di Sybelle Gray

24/05/07, ore 17:50

Davvero molto bella, è strano vedere un Draco sconfitto invece che il solito rubacuori-ammazza ragazze. Complimenti!

Serry_Black
17/02/05, ore 16:57

Un'oneshot fuori dal comune, non c'è che dire! Sai, finalmente un ff dove Draco ed il padre si vogliono davvero bene, o almeno Draco gliene vuole... Un Dio che cade.. Probabilmente per Draco è stato davvero così.. Una ff stupenda, anche se mi piaerebbe un seguito.. Ciao!

Entreri
14/02/05, ore 14:53

Povero Draco, posso capire in realtà dato il mio immenso amore per LUcius,il pensiero che sia in carcere mi tormenta un po' , spero che la Rowling lo faccia uscre in qualche modo!

Tink
13/02/05, ore 20:16

Stupenda! Davvero profonda e commovente... bellissima poi la tua interpretazione dei pensieri di Draco in quel momento. Questo vedere come un Dio suo padre... Magnifica! Poi con il tuo talento non poteva essere altrimenti. Mi piace davvero molto come scrivi, te lo avevo già detto recensendo le altre tue fanfiction e non mi posso smentire adesso! Bravissima!

Baci =****

Tink!

13/02/05, ore 20:15

ke bello! brava! complimentoni!

Noesis
13/02/05, ore 19:16

Bella. Profonda, e bella anche la canzone. Cacchio. Odio Harry Potter e Amo Draco Malfoy. Anche se è meschino, cattivo e crudele. Brava ragazza, questa è davvero una bella storia.

Savannah
13/02/05, ore 19:00

Da un'ideam splendida una delle fic in assoluto più belle che io abbia mai letto. Catturi tutto il fascino di una situazione senza nessuna speranza. Forse è questa la parte più bella, l'analisi sensibile eppure spietata dei pensieri di Draco in quel famoso giorno. Spietata perchè non lascia nessuno spazio a una qualsiasi speranza. Il suo modo di allontanae tutti di ferire gli amici, di ricordare il padre; lo scorrere dei suoi pensieri in una "finta terza persona" usata in modo magistrale. Bravissima, questa fic è letteralmente stupenda.

Romana
13/02/05, ore 18:11

Malfoy è un personaggio complesso, affascinate e che apprezzo molto... in questa tua ff mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto, il suo modo di accusare il colpo dopo la condanna del padre, il suo volontario allontanare coloro che vorrebbero aiutarlo..... si, decisamente da Draco... Brava. Romana

mirtilla
13/02/05, ore 18:10

E' davvero bellissima e poi è scritta benissimo. L'idea è molto buona e sono contenta che tu sia stata in grado di sfruttarla al meglio. Brava! ^_^

Patty
13/02/05, ore 17:08

Penso che tu abbia avuto un ottima idea,una grande capacità di metterla atto e un grande talento. E che questa storia è stata piacevolissima da leggere,scritta in maniera impeccabile. E che naturalmente,ti spettano molti e molti complimenti.