For you just to say
di Macy McKee

18/12/15, ore 11:14

Gli H.I.M. ne hanno sempre una per tutte le situazioni, non so perché. E non so nemmeno perché non abbia ancora cercato qualcosa per la mia recentissima OTP, visto che sono praticamente la colonna sonora delle fangirl (ciao Ville ♥).
Comunque, giusto per dire, io Clarke la volevo con Finn. Solo che qua stanno degenerando, adesso nel trailer dicono che avrà una nuova ragazza e a me questa cosa non va giù. Non so, tra tutte, Clarke è la meno adatta a essere bisex - forte, determinata, credo abbia bisogno di qualcuno con le spalle un po' più grosse *coff coff Bellamy va bene coff coff*.
Quindi, mi sto pian piano convertendo a questa coppia che, insomma, è puro angst. Dove c'è angst c'è OTP, l'ho sempre detto, quindi mi sa che mi tocca xD
Sto tergiversando. Lo faccio sempre, ormai. Scusami.
Dunque. Questa double drabble è bellissima, commovente, piena di feels. Hai ripreso un momento - quello sguardo da cucciolo di Bellamy, che proprio non vuole lasciarla andare - su cui non scrivere sarebbe stato un sacrilegio. Per fortuna ho trovato anche qualcuno che scrive bene e che a ogni parola mi ha inferto una coltellata, perché certi scempi per un momento così pregno di cose mi avrebbe spezzato il cuore :'3
Sei stata incredibilmente IC, hai parlato di cose vere - non hai pontificato su cuoricini e altre cose che non stanno né in cielo né in terra - e hai interpretato in modo molto realistico tutto ciò che Bellamy ha compiuto. Credo sinceramente che molte cose le abbia fatte per lei, magari anche per proteggerla da ciò che, lo sapevano entrambi, alla fine sarebbe riuscita a fare da sola (vedi sterminare il Mount Weather).
Non so, sono molto confusionaria e ne sono consapevole, ma è stata una storia molto toccante nella sua brevità e mi lasci a rimuginare su questi feels e sul mio orgoglio di Flarke convintissima xD Immagino che questo abbia un bel significato per la tua storia. Complimenti :3
Accidenti, Red ti ha già recensita. Che fulmine xD

18/12/15, ore 10:54

Mi è appena stata consigliata questa fic (perché sono una nota Bellarke shipper che soffre da due anni e si sapeva che l'avrei amata).
E così è stato. Davvero, l'ho adorata. Amo le fic scritte in seconda persona e amo come hai reso i sentimenti di Bellamy, sbattendogli la verità dritta in faccia.
Non ho trovato un solo errore grammaticale - cosa che ho amato ancora di più. E la canzone che hai scelto, o che ti ha ispirata, sembra scritta apposta per loro.
Davvero complimenti!

Red.

12/12/15, ore 15:09

Devo ammettere di essere rimasta imbambolata davanti allo schermo durante il finale, per dieci minuti buoni più o meno. Non solo per l’addio, ma anche per tutto il resto. È stata decisamente una puntata sofferta e sto aspettando impaziente la terza stagione.
La storia è breve, analizzi con semplicità e chiarezza i pensieri di Bellamy; leggendola non si pensa immediatamente a qualcosa di romantico, è efficace anche solo rimanendo all’interno del loro rapporto di amicizia, costruito col tempo dopo tutto quello che hanno passato (chi l’avrebbe mai detto all’inzio?). In realtà credo che lasciar andare Clarke in quel momento fosse l’unica cosa che potesse fare, si avverte anche questo senso di impotenza, il continuo ripetersi della parola insieme in contrapposizione con ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi.
Nel complesso l’ho apprezzata, uno scorcio sui pensieri di Bellamy molto interessante.
Beh, speriamo in bene per la prossima stagione ;)
21century

28/08/15, ore 19:53

il doloreeeee çAç hai descritto perfettamente e in poche parole (davvero, ti riesce bene farlo!) i sentimenti che tormentano bellamy in quel momento; l'insistere sul fatto che lui e clarke sono intimamente uniti per quello che hanno fatto e /in/ quello che hanno fatto mi ha spezzato il cuore. il senso di colpa è ancora più viscerale perché "condannare lei significa condannare te stesso" e quindi perdere clarke è per bellamy, in qualche oscuro modo, perdere sé stesso.
amo come hai descritto la loro dinamica. la trovo molto complicata, non è proprio amore - non ancora, penso nemmeno per bellamy, ma è qualcosa di unico, un'unione e una comprensione difficili da capire e gestire.
più che un addio è una sorta di recriminazione che bellamy fa nei confronti di sé stesso; e dio, hai descritto così bene il suo essere "cavalier servente di clarke", l'essere disposto a proteggerla restando sempre al suo fianco.
brava *^*

15/03/15, ore 02:10

Davvero, davvero, davvero bellissima. Complimenti. Mi hai commossa, è perfetta.
Non sei la sola devastata dal finale, tranquilla.

14/03/15, ore 01:11

Tieni; prendi il mio cuore e fanne quello che vuoi.

*se lo strappa dal petto e lo porge a Macy*

Credo di non essere l'unica a cui il finale di stagione ha fatto piangere sangue e dolore, ma questa tua flashfic mi è piaciuta moltissimo perché è riuscita a raccontare Bellamy in maniera perfetta.
Lo stordimento, la tristezza, la malinconia tragica che gli punge gli occhi e il petto: bella. Bella e delicata.
Complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotti al cioccolato?*

13/03/15, ore 22:56

Davvero molto carina. Non so se ce la farò ad aspettare fino a ottobre :(

13/03/15, ore 22:52

Ok, credo di non essere l'unica che si è straziata durante tutto l'episodio e sopratutto nel finale (li sono scese lacrime).
Sono stati separati per quasi tutta la stagione e ora che sono di nuovo insieme lei se ne va :'(
La lascia andare, come lei vuole, nonostante lui non sia per niente d'accordo (nessuno lo è) ma non sarà lui a fermarla.
Sembra davvero di leggere la mente di Bellamy. Tutti i miei feels per i Bellarke in questo ultimo episodio esposti alla perfezione.
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 10:53 pm)

13/03/15, ore 21:45

Un'anima che mi capisce :'(
La 2x16 è stata un pugno nello stomaco, non solo per il finale (insomma pure quello non scherzava), ma anche per ciò che hanno dovuto fare per sopravvivere, ciò che hanno fatto insieme. Quindi ho amato queste tue poche righe, perchè hanno messo in risalto tutto quello che è stata la puntata, anzi la storia dei Bellarke direi. Sono stati separati quasi l'intera stagione e quando finalmente riescono a riunirsi senza nessun nemico in procinto di attaccare il campo Jaha, Clarke prende e se ne va. La frase di Bellamy, quella sul perdono, mi ha ricordato troppo le parole di Clarke nella prima stagione rivolte a lui, è stato come vedere la scena a ruoli invertiti.
Tutto ciò che hai scritto è dannatamente vero, perchè loro due sono la "coppia del potere" sulla Terra, quelli che fanno le regole e decidono per tutti de100, e lui farebbe di tutto per lei. E l'ha lasciata andare, come ha chiesto...
E dopo questo delirio da fangirl ti faccio i miei complimenti perchè hai appagato la mia sete da Bellarke alla perfezione. Sembrava di leggere la mente di Bellamy.
Ottimo lavoro,
May we meet again, in questo fandom o in un altro (mi scuso per il delirio ahahah)
HollyMaster