Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

Buon pomeriggio
Sembra prospettarsi un'altra vittoria, seppur piccola, per il Valentino.
Caterina si sarebbe divertita un mondo se avesse avuto le sue risorse militari ed economiche... Invece assistiamo solo a una agonia e a una scorrettezza ben oltre il valore delle armi e delle gesta cavalleresche...

14/10/22, ore 17:38

Buon pomeriggio
Siamo in un momento di maggior lentezza per il Borgia e questo porta a certe riflessioni. Sembra che l'impeto espansivo, dopo la faccenda romagnola e del centro Italia, si sia placato. Per il resto, procede tutto nella norma nella trama.

Buongiorno
Dunque , mentre nuovo giovani mostri crescono , a volte mi viene da pensare che il disastro del Valentino non sia poi stato tutto un male.
La Sforza non è stata tradita. Ha conquistato la fiducia della sua serva e di chi la circonda.

03/10/22, ore 17:35

Buon pomeriggio,
Questa volta grazie a più ampi scenari ci hai portato a spasso presso i punti più salienti della trama.
Tanti dubbi per la Sforza in cattività, come al solito, ma anche il De Rossi in preda all'amore ne ha. Anche la giovane e bella Lucrezia...☺️😉

26/09/22, ore 18:30

Buon pomeriggio..
Le situazioni precipitano con i Borgia sempre più odiati ma almeno la Sforza non è mai stata dimenticata... Vedremo se qualcosa di concreto sarà fatto prima o poi per un suo ritorno...

Buongiorno
Il bambino sta bene e si sta integrando, per quel che un neonato può fare, nella sua famiglia XD
La situazione per la Sforza torna alla normalità.
Altro capitolo abbastanza di preparazione.

Buongiorno
Gradito il nostro breve ritorno tra le vie di Forlì, mostrandoci i nostri amici di un tempo, ancora sani e pronti a seguire i loro ideali.
Nel frattempo, la Sforza è sempre la solita.

04/09/22, ore 11:10

Buongiorno
Capitolo un po' di passaggio, tanti scenari e situazioni come al solito... Restiamo in attesa di imminenti eventi.
Il bambino cresce bene, nel frattempo...

29/08/22, ore 04:37

Buongiorno
Dunque intanto che nuove trame di potere si intessono , la notizia della nascita del bambino giunge anche al padre.
Bisognerà procedere con calma.
Per fortuna direi che la Sforza finalmente ora ha tempo anche per pensare a chi le sta vicino.

22/08/22, ore 10:05

Buongiorno
Ma che bel capitolo... Mi è piaciuto molto il confronto finale con i figli e quello precedente con la serva, che non può permettersi di tradire.
Il bimbo ormai è una realtà e grazie a Dio è sano e amato.

15/08/22, ore 09:58

Buongiorno
Finalmente è nato il piccoletto tanto atteso, forte e sano.
Di certo è frutto dell'amore e la mamma gli vorrà un bene dell'anima.
Per Caterina questo è un onore, ha una figlia felice e innamorata e anche se c'è da fare questo è già un ottimo punto di partenza.
Buon ferragosto!

Buongiorno
Dunque il bimbo sta per nascere, finalmente.
Intanto i Borgia iniziano gradualmente a perdere carisma e a vacillare .
Presto il colpo di grazia...

Buongiorno
Ma quando finirà il Borgia, mamma mia lo odio troppo... Giulio Cesare mi stava anche simpatico poverino, a modo suo XD
Intanto ottima l'intesa tra Bianca e il futuro marito, sembrano proprio nati per stare assieme.

23/07/22, ore 04:02

Buongiorno
La fortezza di San Leo è impressionante, ci voleva del coraggio XD il metodo cavallo di Troia però funziona bene.
Tanti intrighi iniziano a prendere forma.

Buongiorno
Le trame del Valentino prevedono forma e non sarebbe consigliabile accettare certi inviti XD ma posso capire.
Nel frattempo la Sforza ancora può godersi uno sguardo dall'estero a tutto questo dopo tante prime linee.