Dottor Stilinski e Maggiore Hale
di Miss Hoech

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 19:25

Oddio oddio oddio.
No non puoi farmi questo,non puoi davvero concludere. Devi assolutamente continure a scrivere altra ff lo sai vero? Bellissimo,un epilogo con i fiocchi. L'ultima parte mi ha sciolto,sono talmente dolci e adorabili*-* Ho amato questa fan fiction,davvero. Scrivine altre ti prego,ne ho bisogno. Alla prossima fan fiction,un bacionee😘😘😘

19/05/15, ore 21:48

Speravo in un'unione più travagliata, ma forse perchè mi sarebbe piaciuta più lunga, e la storia del nostro dottorino e l'eroico soldato finisce qui.
Idea nuova e apprezzata. Brava.

19/05/15, ore 20:39

che peccato che sia finita, era davvero bella. Finale bellissimo, con al giusta dose di zucchero e sopratutto presentato nel modo giusto. Spero di leggere presto una tua nuova storia

15/05/15, ore 13:57

E finalmente la guerraaa😍😍
Adoro,adoro,adoro**
Stiles é sempre un amore,adoro come si comporta con Malia. Mi ha fatto prendere un colpo,ho seriamente pensato che Derek fosse morto. Ero pronta a venire a cercarti,sappilo. Comunque bellissimo capitolo*-*
Detto questo.. spero tu stia scherzando. Non può essere finita okay? okay!
La decima parte non sarà l'ultima,nono *si autoconvince*
Non vedo l'ora di leggerla,alla prossimaa. Un bacione😘

14/05/15, ore 13:39

Lo sapevo io che Stiles non se ne sarebbe mai andato,eh l'amore . Ora bel casino,li hanno tutti presi,e ora?mi chiedo se non ci sia qualcosa sotto però. Aspetterò alla prossima. Kiss bella.

14/05/15, ore 13:28

oh un po' di sano casino, sei stata un fulmine a postre. Anche se i capitoli sono corti sono sempre interessanti e scritti molto bene. spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

12/05/15, ore 18:03

Ehi non facciamo scherzi,Derek e Stiles devono.stare insieme. Ti.prego.fa che nome succeda niente a Derek mentre ba a catturare quei.due bastardi di Deucalion e Peter . Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Bacioni.

12/05/15, ore 15:19

Bellissimo bellismo bellissimo😍😍
questa storia mi piace troppo,e questo capitolo é stato fantastico,ne é valsa la pena aspettare. Derek e Stiles sono sempre dolcissimi,l'ultima scena mi ha steso*-* i miei poveri feels
Finalmente sappiamo perché c'é questo odio per Beacon Hills da parte di Deucalion
comunque adesso voglio la battaglia,assolutamente. Devo sapere come continua. Complimentii e alla prossima😘😘

11/05/15, ore 22:39

eh no, non puoi interrompere così, uff!
Davvero Stiles ubidirà a Derek?
Cmq Stiles ha ragione in cella c'era freddo, "dovevano" scaldarsi, assolutamente d'accordo.
Quindi già domani troviamo la seconda parte?

26/04/15, ore 22:19

ADORO😍
Adoro questa fanfiction. Sul serio la amo.
Derek e Stiles sono perfetti,ovviamente*-* Stiles dottore che vuole aiutare tutti ed è disposto a tutto per farlo é meraviglioso,Derek come soldato é perfetto ce lo vedo molto.
Mi piace molto la storia,davvero bella
Adesso devi continuare perché io devo leggere,devo sapere cosa succederà okay?okay!(qualsiasi riferimento a Colpa delle stelle è puramente casuale😂) anyway,ripeto ff meravigliosa. Complimenti,al prossimo capitolo. Un bacio😘

24/04/15, ore 18:58

Un po di sano sesso ci vuole sempre... certo il posto magari non è tra i più rilassanti,ma gli sterek non possono resistere. Ora certamente i due se erano coinvolti sentimentalmente il sesso lo approfondisce e sarà difficile per i due essere obbiettivi.vediamo come elaborai la cosa è cosa hanno in mente Deucalion e Peter

24/04/15, ore 13:43

Mamma mia!!!!!!!Alla faccia della fantasia!!!!Questi due ci danno dentro che
ci danno,alla faccia di chiunque entri in quel momento in quella cella. Complimenti per come gaia ideato la scena. Adesso spero solo che quei due patatoni riescano ad uscire dai guai. Spero tantissimo che appena riescano a liberarsi,il Maggiore Hale faccia pentire a Deucalion e l'odiatissimo (concordo in pieno)caro zio Peter di essere venuti al mondo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni.

23/04/15, ore 23:30

Bella scena!!!!Mi è piaciuta!!!
Spero solo che ora ciò non crei maggiori guai...

23/04/15, ore 21:08

che topi!!!!!! Sterek sempre nel cuore, sono troppo carini insieme.....okay momento fangirl finito...contegno......capitolo bellissimo <3 spero di leggere presto il prossimo, non sto nella pelle

21/04/15, ore 20:25

Purtroppo la mia parte Stereks quasi non accetta Malia come amica, (figuriamoci come fifanzata, Jeff che fai????!!!!!!!!!!), un amica/ conoscente che lo mette nei guai addio!!!
Deucalion e Peter sono due pazzi sclerati,mi chiedo che gli abbiano mai fatto BH...
E Derek.... povero lupetto lui!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]