Il richiamo di Samara
di FrenzIsInfected

06/04/15, ore 20:48

Finale inaspettatissimo, sappilo. Ma proprio per questo bello. Sono rimasta a bocca aperta, ancora devo realizzare quello che è successo e soprattutto il fatto che la storia sia realmente finita.
Mi è piaciuta tantissimo. Davvero, è originale, ricca di azione e imprevedibile..in una parola, è fantastica. E mi è piaciuta sin dal primo capitolo.
Sono lusingata che tu mi abbia citata nei ringraziamenti, e soprattutto del fatto che tu mi abbia addirittura considerata una tua ispiratrice. Santo cielo, ancora non ci credo.
Grazie. Ti ringrazio infinitamente. Ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti e per aver regalato a noi fan di The Ring questa storia, che so già che rileggerò chissà quante volte.
Alla prossima,
Stella cadente
PS Correrò a leggere anche "Sette giorni con Samara" ovviamente. Non ti libererai di me così facilmente ;)

06/04/15, ore 20:39

Ma no, non può finire così. Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano in un colpo solo..mi scuso se non ho recensito prima ma era inevitabile, non ci riuscivo, avevo troppa voglia di proseguire. Il ritmo della narrazione è incalzante, la storia piena di tensione, e anche se la forma è estremamente semplice fa il suo effetto. Dio, sto diventando ripetitiva.
Oh, poi adoro quel finale ricco di suspense che ha questo capitolo. È fantastico.
Ci vediamo all'ultimo capitolo!
So che non mi deluderai ;)
Alla prossima recensione,
Stella cadente

05/04/15, ore 18:37

Mi e piaciuta davvero e mi dispiace che uno dei due abbia fatto questa fine.grazie per il ringraziamenti e aspetto la tua one shot allora alla prossima

05/04/15, ore 18:23

Me l'ho immaginavo che avesse scelto Andy ci ho pensato un pó quando ho visto la tua risposta.

04/04/15, ore 18:34

Che schifo le larve e i mille piedi comunque credo che la storia sia quasi finita spero che ci sia presto il finale.complimenti ancora.

31/03/15, ore 17:23

Chi dovrà subire questa crudele sorte spero di scoprirlo presto oppure di scoprire un bel colpo di scena comunque complimenti per la storia

31/03/15, ore 17:21

19.Oh finanalmente Samara e stata sconfitta ora spero che ci sia un modo per ucciderla per sempre e far sopravvivere tutti e due mi dispiacerebbe farne morire uno dei due

31/03/15, ore 17:19

Ma no non puoi davvero ucciderne uno dei due spero che ci sia vivamente che alla fine troverai un altro modo per uccidere Samara senza uccidere uno di loro

31/03/15, ore 17:16

Non è possibile tutto un imbroglio da parte di Samara e stata molto convincente.anche tu però mi hai fatto credere fino ad ora che Samara non fosse così cattiva ma mi sbagliavo complimenti.

31/03/15, ore 17:15

Pensavo propio che fosse Anna ma invece era Samara non ci avrei mai pensato

31/03/15, ore 17:13

Pensavo propio che fosse Anna ma invece era Samara non ci avrei mai pensato

31/03/15, ore 17:12

Si sono fidanzati ci speravo che succedesse ma non pensavo che lo scoprisse così

30/03/15, ore 20:18

Be almeno una persona che crede in loro e giusto che ci sia. Bel incorraggiameto gli da questa ragazza.la storia mi piace sempre di piu complimenti continua così.

30/03/15, ore 20:15

Carina Nataly offrirsi come madre. E Samara poi fa così compassione sentirla così. Non mi aspettavo una cosa del genere sapendo la vera natura di Samara che poi non è poi così cattiva lei vuole solo essere ascoltata Almeno questo è quello che ho visto nel film.bene un altro mistero da risolvere diventa sempre più interessante

30/03/15, ore 20:12

Un cerchio sulBraccio un segno di samara cosa vorrà dire chissà come mai questa reazione del marinaio si è preso paura succedono cose molto strane in questa storia i misteri si infittiscono sempre di più bravo
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 08:19 pm)