Snowstorms and Babysitting
di _fedss

13/03/19, ore 23:17

Dolcissima e deliziosa! Oltre che ben tradotta! Infatti mi pareva di averla già letta da qualche parte! Neve e freddo fuori a New York, ma caldo nel distretto ma soprattutto nei loro cuori! 💕 Non pensavo che Kate fosse così "baby person" però sembra intenerita dai gemelli di Ryan, che sono a loro volta innamorati di lei. Ma soprattutto Castle lo è ,e ricambiato ! Ora ho finito le one shot,tralasciando le più tristi, e comincerò le long!

22/05/15, ore 19:26

Grazie per aver tradotto questa storia! Èdavvero dolciosa! *-* E complimenti per la traduzione! :)
Lanie

15/04/15, ore 10:40

Hai avuto un idea strepitosa a tradurre questo racconto...è dolce e magico....proprio come quando guardi cadere i fiocchi dalla finestra!
Eheh ma in queste novelle siete...siamo più tremendi di Marlowe....li facciamo aspettare aspettare aspettare!!!

28/03/15, ore 17:18

brava Fede, ottima idea tradurre qualcosa da fanfiction.net e farla conoscere a chi non frequenta il sito!
devo dire te la sei cavata benissimo ;)
Kate e il desiderio di farsi una famiglia, e perché no, proprio con Rick?
Vederlo con quei due bambini l'ha addolcita, e le ha dato anche lo slancio decisivo per fare il passo avanti con il suo scrittore...
A Castle non è dispiaciuto :p
Ora però i due birbanti hanno beccato Rick e Kate baciarsi come due fidanzatini, quindi dovranno spiegare tutto agli zii Lanie e Javier ahaha
D.

24/03/15, ore 09:14

Capisco perfettamente perché tu abbia avuto voglia di tradurre questa ff: è semplicemente deliziosa! I personaggi sono descritti con grande dolcezza, in particolare i gemellini e, naturalmente, i Caskett. E quella tempesta di neve che si scatena all'esterno contrasta perfettamente con il calore dell'amore che si respira in quella sala relax. Comunque ha ragione Lanie: meglio scattare delle foto, ché quei due, di sicuro, negheranno anche l'evidenza appena si svegliano ;-)
Quadretto incantevole, quindi brava a te e all'autrice!
Deb

20/03/15, ore 17:06

Hai ragione è davvero molto dolce......e poi lo hai tradotto benissimo..... hai fatto bene a condividerla è una bellissima storia.....alla prossima <3 <3 <3

15/03/15, ore 20:40

Grazie per aver scovato questa fic e per averla tradotta rendendocela fruibile.
Hai ragione è davvero molto dolce
:-)
monica

13/03/15, ore 21:48

Grazie per aver tradotto e postato!!

La tenerezza proprio😍😍

13/03/15, ore 21:25

Hai ragione Fede, dolcezza : )
AJ innamorato da sempre di zia Kate *-* e zio Castle innamorato pazzo da prima che lui nascesse, sempre della zia Kate.
E’ stato bello come lei si sia decisa a baciarlo “così, perché gli era mancato… credo :p) e i due gemellini che spifferano tutto con una semplice, innocente domanda!
Grazie di averla tradotta :D

13/03/15, ore 20:16

Fede hai fatto benissimo a tradurla!
È dolcezza allo stato puro *-*
I bimbi sono adorabili, innamorati di Kate e Rick. Per non parlare di Castle, del suo apparire dal nulla con caffè e brioche per Beckett, il suo chiamarla K.B., il darle baci tra i capelli *-*
Quanto avrebbe potuto resistete Kate dopo averlo visto dormire con i bimbi sul divano?
E comunque sottolineiamo che è una sorta di stalker che lo fotografa di nascosto ahahaha
La fine poi è il top!
“Si, si stavano baciando come fanno un fidanzato e una fidanzata”
E si, devo dar ragione a Lanie, era davvero ora!!
Fantastica, complimenti d'obbligo all'autrice e a te per la traduzione!
Baci