L'incantesimo del Lago
di Kagome_

13/03/15, ore 22:37

oh mio dio il mio povero cuoricino da fangirl sta esplodendo, appena ho visto la trama mi sono fiondata a leggere, è stupenda, già amo alla follia la sterek poi ambientata in un cartone che ha segnato la mia infanzia puoi solo immaginare la reazione, mi incuriosisce molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

13/03/15, ore 22:33

VAI AVANTI O TI VENGO A PRENDERE, so dove vivi!!

Si, io salto direttamente i preamboli i saluti e cose varie. Troppo tradizionale, meglio passare alle minacce serie. Quindi...che dire...SCRIVI! No, a parte il lato scassaballe che inevitabilmente ti devi sorbire (But I know,you love me), direi che è un buonissimo inizio *^* me curiosssaaaaaa *sibila come un serpente*
Sai quanto io ami,veneri, adori, shippi e stra shippi la Sterek dalla prima stagione...dunque qualunque cosa esca dal tuo cervello chiaramente compromesso, sarà in ogni caso stupenda (per i soggetti ovvio, mica per come scrivi tu U.U AHAAHHA no, ti ho già detto cosa penso a tal proposito quindi su questo non ribattere).
Ora la smetto con frasi/insulti amorevoli, e mi eclisso nel mio buco nero.

Love you mi amor <3 <3
Alla prossima puntata!

Ps. Mi aspetto un pagamento per il supporto psicologico che ho svolto nei tuoi confronti!

13/03/15, ore 21:15

Ed eccomi qui , come non potevo non lasciare traccia del mio passaggio, soprattutto quando c'è una Sterek? v.v
Ho dovuto spolverare l'account solo per te ewe
Prima cosa: oddio mi immagino la scena da bambini piccini piccini, Derek che da il ciondolo e jhfuielervj *non ragiona più*
Chissà perchè sospettavo che la maga si sarebbe chiamata cosi ahahhahaah, avevo pensato la stessa cosa pure io nel dare quel ruolo a Malia, ce la vedo molto bene aahahah xD
Naaaaaturalmente, ora TU devi fare il continuo o ti uccido ewe
Hai inizato e ora devi finire perchè si, voglio sapere di più e, soprattutto, fangirlare su di loro da brava amante dello Sterek *o*
Quindi, vedi come devi fare che voglio il continuo v.v
Mi piace un sacco questa tua idea e sei partita bene, ora non mi mollare cosi v.v
Aspetto il continuo <3
Baci dalla tua Pirlotta :*