Against All Odds - Usagi & Mamoru Chiba
di Mia_Usagi

30/07/17, ore 22:10

le vostre storie mi incollano sempre al cell finché nn finisco di leggerle!!! Super!!! vi prego nn lasciatemi così in sospeso 😿

12/03/17, ore 19:21

Trovo la storia fantastica e anche se di solito preferisco leggere storie già terminate, visto che a scriverla siete voi due, ho deciso di leggerla lo stesso.
L'ho trovata stupenda, un buon ritmo, tanto amore e soprattutto mistero.
Dalla trama che appare quando si cerca questa storia, ho letto che l'avete interrotta e la cosa mi dispiace molto, visto che trovo la storia interessante e sono curiosa di sapere come continua. fatemi sapere come mai di questa scelta e se avete bisogno di qualche spunto, sono disponibile, anche perchè tendo spesso a immaginare come possa proseguire la storia che sto leggendo.
Baci Lunari, UsagiTsukino
P.S. Spero mi facciate sapere presto! ;)

14/05/15, ore 12:14

e bhe che dire mi sorprendi sempre ,bellissimo questo amore anche davanti alle difficolta' ....chissa' cosa staranno pensando i genitori di Usagi e poi questa grandine ? nemico in arrivo' staiamo a vedere ,a presto ciao

12/05/15, ore 11:38

Ciao ragazze 😄 finalmente riesco a lasciare un commento anche a questa storia .... oggi mi dedico alle recensioni 😁 dal momento in cui sono a casa in malattia causa mal di schiena 😩 Dunque .... storia interessante, mi incuriosisce .... non ho mai provato ad immaginare come avrebbero potuto reagire i familiari di Usagi una volta venuti a conoscenza della reale identità della figlia .... un disastro 😁 ma credo che i genitori siano anche altrettanto sconvolti dall'annuncio del matrimonio, ad eccezione ovviamente di Shingo che non si smentisce mai 😂 poveri Usagi e Mamoru .... riusciranno a sposarsi e a realizzare il loro sogno nonostante tutto e tutti, oppure il corso degli eventi cambierà le cose?! Da fan della coppia spero in un happy ending 😉 Brave, continuate così e teneteci aggiornate!!

11/05/15, ore 21:54

Mamma mia era da tanto che aspettavo
questo aggiornamento e finalmente è arrivato la reazione dei genitori è un po esagerata penso più per il matrimonio e questa grandine ha qualcosa di malefico? Vi prego non lasciatemi per troppo tempo in suspense grazie questa storia comincia ad essere molto intrigante grazie ancora

11/05/15, ore 18:59

Che bello un altro capitolo! Certo che i genitori di usagi sono stati proprio cattivi, meno male che c'è mamoru! Chissà quella grandine non sia un segno di qualche nuovo nemico!

03/04/15, ore 20:53

certo che è stata dura quella cena mentre leggevo mi immaginavo i loro volti, mentre Usagi raccontava di Serenity e Endymion ai suoi genitori , e mi sono sorpresa di sorridere ...fantastica scena bella ...
Colgo l'occasione x augurare Buona Pasqua

28/03/15, ore 11:02

la storia è molto bella e interessante anche se non credo che Usagi ha fatto bene a rivelare la sua identità. Spero nella storia ci sia anche Seya così metterà in crisi la coppia prima del fatidico si. Spero tu sia celere nel pubblicare il nuovo capitolo...a presto.

26/03/15, ore 11:01

Certo che la cena non poteva non essere un po' movimentata! Chissà come reagiranno i genitori di Usagi e perché della reazione di amy e rea!
Al nuovo capitolo!

25/03/15, ore 17:41

La scena della proposta di matrimonio *_* Mamoru ci piace sempre di più così dolce! E la tensione di Usagi si sente tutta! Mai avrei pensato che avrebbero raccontato la storia di Serenity ed Endymion e che addirittura si sarebbero mostrati in quelle vesti! Ma i genitori li hanno praticamente costretti, li stavano prendendo per pazzi! U_U Shingo, invece, come sempre, ha pensato che la sorella vaneggiasse! Ora sono davvero curiosa di capire cosa accadrà!

25/03/15, ore 17:38

mi chiedo perchè le altre ragazze abbiano reagito così. Da Minako me lo aspettavo e anche da Makoto, mentre da Ami no. Me l'aspettavo pacata ma non titubante... Per quanto riguarda Rei invece sono preoccupata perchè le sue premonizioni non portano mai niente di buono. Anche la reazione dei genitori di Usagi, non tanto quella del padre ma quella della madre. Molto bella invece la scena con Luna. Proseguo con il prossimo!

25/03/15, ore 17:34

Ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi sono appassionata. Mi piace il fatto che Mamoru sia così affettuoso, molto più vicino al manga, e mi piace anche il fatto che stanno progettando il matrimonio. Usagi poi è molto più matura e la sua ansia è condivisibile. Vado avanti con la lettura!

17/03/15, ore 19:31

Caspita.. Ma per usagi e mamoru non c'è mai un attimo di tregua! Speriamo che le percezioni di Rei non siano legate al matrimonio.. ;) aspetto il seguito, questa storia già mi appassiona!

17/03/15, ore 18:15

Come sempre la nostra sacerdotessa è sull'attenti! Chissà cosa succederà quando i genitori di Usagi apprenderanno del matrimonio!

14/03/15, ore 13:53

Che bell'inizio di storia, mi piace il fatto che mamoru sia più istintivo e prenda l'iniziativa e non solo uno spettatore passivo! non vedo l'ora di leggere il seguito!