I'm in love with this bad boy.
di justinsmyhappiness

27/03/15, ore 23:34

Che bel capitolo, mi piace molto come scrivi, haha di sicuro ti avrò stufata sarà l'ottantunesima volta che te lo dico ma che ci posso fare, te lo dirò sempre, anche se ti scoccio! Il capitolo è ben scritto e dettagliato mi piace un casino, e devo dire che hai aggiornato anche in fretta complimenti! Continua presto! baci blery25 <3

25/03/15, ore 22:24

Hey sono di nuovo io, bel capitolo, molto interessante, scrivi proprio bene tesoro, hai mai pensato di intraprendere la carriera di scrittrice, saresti brava, il capitolo è carinissimo e abbastanza lunghi, e poi non ci sono tanti errori! Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci blery25 <3 <3

13/03/15, ore 23:24

Bella la trama, mi incuriosisce molto mi piace come scrivi, sei molto brava e hai del talento, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se odio profondamente Kendall Jenner (io come protagonista femminile avrei optato per Selena Gomez, ma fa niente) comunque io mi chiamo Blair piacere di conoscerti e di seguire la ff, ripeto sei brava e il capitolo mi è piaciuto, quindi continua la storia!
bacioni
blery25 <3 <3